Aiuto problemi con i Gould

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Antos
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 novembre 2020, 16:04

Aiuto problemi con i Gould

Messaggio da Antos »

Scusate il disturbo mi sono iscritta al gruppo perchè sono in difficoltà con i Gould.

Ho due problemi:
1- ho preso, igenuamente una coppia di Gould a una fiera, sono stata attratta dalla loro bellezza, non sapevo fossero cosi problematici. Poi ho cercato di sistemarli il meglio possibile. Mi sono informata fornendogli tutto il cibo necessario e ho messo anche il nido. Hanno fatto 5 uova, ma è nato un solo pulcino che stanno crescendo abbastanza bene.
Ieri il maschio ha cominciato a picchiare la femmina, non le permetteva di entrare nel nido e oggi sembra vadano di nuovo d'accordo, ma lei ha una zampetta ferita. La devo togliere? Sperando che il maschio continui a crescere il piccolo?

2- ho capito, probabilmente in ritardo, che questo tipo di uccelli quando nascono, devono essere dichiarati alla FOI. Ma mentre il maschio ha l'anello la femmina non lo ha. Quando li ho presi stupidamente non ne ero consapevole. Come faccio a mettermi in regola? E' possibile dichiarare la nascita anche se la mamma non ha l'anello?

Grazie in anticipo per l'aiuto


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron