Video molto eloquente....

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
WGennarino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 14:16

Messaggio da WGennarino »

E' terribile.... :shock:
Sn senza parole :cry:


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
kalops
Messaggi: 230
Iscritto il: 7 luglio 2007, 20:11

eliminamoli

Messaggio da kalops »

Perchè non eliminiamo sta gente!!!
WGennarino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 14:16

Messaggio da WGennarino »

Boh me lo kiedo ankio sarebbe una buona idea :evil:
Avatar utente
aly85
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 gennaio 2007, 14:16

Messaggio da aly85 »

:shock: non siate esagerati x favore!
Qui delle divertite passioni
per miracolo tace la guerra,
qui tocca anche a noi poveri la nostra parte di ricchezza
ed è l'odore dei limoni.
WGennarino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 14:16

Messaggio da WGennarino »

Nn stiamo esagerando molto eh....

:x
Avatar utente
dony/nene
Messaggi: 1035
Iscritto il: 4 febbraio 2007, 19:50

Messaggio da dony/nene »

gennarino, se avessi una famiglia, moglie e 4 figli che stanno morendo di fame senza alcuna possibilita di cure mediche e ce gente che ti paga per andare a prendere i piccoli dai nidi, lo faresti?!?!?!?
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Avatar utente
stylo
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 ottobre 2007, 14:21

Messaggio da stylo »

perdonate il termine, ma al mio avviso l'uomo fà letteralmente skifo.
nn solo in quest' ORRIBILE caso, ma a pensarci bene un pò su tutto l'uomo è come un parassita per la terra.. la stiamo spogliando di tutti i suoi beni, solo per la nostra comodità!!!
e alla fine? cosa otteremo?
Lorenuccia88
Messaggi: 42
Iscritto il: 15 ottobre 2007, 18:53

Messaggio da Lorenuccia88 »

semplicemente in due parole: LURIDI E MALEDETTI!

ma che facessero una cosa identica a loro!
Avatar utente
cuca
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 20:09

Messaggio da cuca »

nn ho parole..... :(
Avatar utente
grivio7
Messaggi: 346
Iscritto il: 18 novembre 2007, 12:30

Messaggio da grivio7 »

Io non sono d'accordo con o0mary0o, pur concordando sul fatto che questa è crudeltà. Purtroppo la cruda verità è che se non ci fosse la domanda da parte dei paesi ricchi (Italia compresa nonostante le leggi) non ci sarebbe neppure l'offerta da parte di persone come quelle nel video. Per quanto male possa fare, bisogna ricordarsi che quando non c'era il benessere di oggi anche da noi gli animali venivano trattati crudelmente, basti ricordare come veniva dissanguato lentamente il maiale quando era ora di salami. E non è tutto, pensate ai giorni nostri le migliaia di archetti sequestrate ogni anno che grazie a sedicenti cacciatori costringono ad una morte lunga e orribile tantissimi uccellini. Almeno in Amazzonia lo fanno perchè devono comprarsi da mangiare....
Ma se la mucca fa "mu" perchè il merlo non fa "me"? (Elio e le Storie Tese)
ailen
Messaggi: 68
Iscritto il: 10 dicembre 2007, 13:06

Messaggio da ailen »

E' terribile veramente triste e ripugnante questo video e se non si puo' fare nulla per impedire questo scempio scusami ma preferisco in futuro non guardare :(
Ailen
ailen
Messaggi: 68
Iscritto il: 10 dicembre 2007, 13:06

Messaggio da ailen »

ma ho capito bene tu giustifichi questa gente solo perche' e' povera e non ha nulla per sfamare i propri figli????? E TU lo faresti dony? Ma abbiamo visto lo stesso video o no? Allora giustificheresti anche le modalita' dell'operato visto che quella gente non si fa nessuno scrupolo ? Io quando vedo certe cose mi chiedo dove sia finito Dio e provo un misto di odio e tristezza ma la cosa peggiore e' che mi sento un incapace, e' un po' ad esempio come quando ti muore una persona cara hai presente? Sai che non puoi fare niente per cambiare le cose e non e' una bella sensazione
Ailen
Avatar utente
dony/nene
Messaggi: 1035
Iscritto il: 4 febbraio 2007, 19:50

Messaggio da dony/nene »

ailen ha scritto:ma ho capito bene tu giustifichi questa gente solo perche' e' povera e non ha nulla per sfamare i propri figli????? E TU lo faresti dony? Ma abbiamo visto lo stesso video o no? Allora giustificheresti anche le modalita' dell'operato visto che quella gente non si fa nessuno scrupolo ? Io quando vedo certe cose mi chiedo dove sia finito Dio e provo un misto di odio e tristezza ma la cosa peggiore e' che mi sento un incapace, e' un po' ad esempio come quando ti muore una persona cara hai presente? Sai che non puoi fare niente per cambiare le cose e non e' una bella sensazione

tra quella gente ce una buona parte che non sa che la terra e rotonda, piu della meta non sa leggere ne scrivere, ogni 3 minuti ce una persona che muore di fame (stai 2 giorni senza mangiare niente e bevi mezzo litro di acqua al giorno e avrai una minima idea di cosa passano) e facile stare a giudare da dietro a uno schermo collegato a internet con popcorn e patatine intanto che si aspetta il filetto di manzo per cena.
e piu terribile quello che facciamo noi gettando 1/3 della nostra produzione di alimentari in cestini perche la facciamo scadere, o che ci si fa 2 doccie al giorno, ricorda infine che quello che fanno lo fanno solo per la ragione che sempre noi comperiamo quegli animali!
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Il Nibbio
Messaggi: 230
Iscritto il: 27 novembre 2007, 1:03

Messaggio da Il Nibbio »

dony/nene ha scritto:
ailen ha scritto:ma ho capito bene tu giustifichi questa gente solo perche' e' povera e non ha nulla per sfamare i propri figli????? E TU lo faresti dony? Ma abbiamo visto lo stesso video o no? Allora giustificheresti anche le modalita' dell'operato visto che quella gente non si fa nessuno scrupolo ? Io quando vedo certe cose mi chiedo dove sia finito Dio e provo un misto di odio e tristezza ma la cosa peggiore e' che mi sento un incapace, e' un po' ad esempio come quando ti muore una persona cara hai presente? Sai che non puoi fare niente per cambiare le cose e non e' una bella sensazione

tra quella gente ce una buona parte che non sa che la terra e rotonda, piu della meta non sa leggere ne scrivere, ogni 3 minuti ce una persona che muore di fame (stai 2 giorni senza mangiare niente e bevi mezzo litro di acqua al giorno e avrai una minima idea di cosa passano) e facile stare a giudare da dietro a uno schermo collegato a internet con popcorn e patatine intanto che si aspetta il filetto di manzo per cena.
e piu terribile quello che facciamo noi gettando 1/3 della nostra produzione di alimentari in cestini perche la facciamo scadere, o che ci si fa 2 doccie al giorno, ricorda infine che quello che fanno lo fanno solo per la ragione che sempre noi comperiamo quegli animali!
Per una volta mi sento di quotare Dony. Ricordate.........tra l'uomo e un animale conta più l'uomo.
W i pappa
ailen
Messaggi: 68
Iscritto il: 10 dicembre 2007, 13:06

Messaggio da ailen »

no comment veramente no comment :shock:
Ailen
Avatar utente
gigiflyer
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 ottobre 2007, 12:02

Messaggio da gigiflyer »

Ho l'adsl da pochi giorni, provo un misto di rabbia e dolore per quelle immagini, le popolazioni locali lo fanno per tirare avanti ma chi compra è veramente uno STR...O. Spero veramente che tutto ciò finisca.
-James-
Messaggi: 83
Iscritto il: 27 novembre 2007, 19:33

Messaggio da -James- »

...ok uccidere per sopravvivere.. ma questo..

provate a cercare qualche video su come prendono la pelle per fare le pellicce o altre str*****
li squoiano vivi nn riesco a guardarlo ...
ho firmato miliardi di petizioni, ma questo skifo c'è e ci sarà sempre purtroppo.. :(
tortorabianca
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 marzo 2007, 20:45

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da tortorabianca »

mi viene da piangere dalla rabbia
Avatar utente
Mr89
Messaggi: 57
Iscritto il: 5 ottobre 2006, 12:32

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da Mr89 »

Vedendo video del genere mi prende una morsa allo stomaco e allo stesso tempo mi viene da pensare...
Come riescono a fare certe cose e a non sentire sporca la loro coscienza continuando a vivere e a compiere questi atti di crudelta verso chi è indifeso???
Edoardo
Avatar utente
gabriele
Messaggi: 1222
Iscritto il: 23 aprile 2007, 17:48

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da gabriele »

secondo me. siamo un pò tutti degli ipocriti..... avete detto. come fanno ad avere la coscienza pulita....... ma secondo me dobbiamo chiederci. COME FACCIAMO AD AVERE LA COSCIENZA PULITA????????
gli uccelli: pappagalli, acnarini diamantini cardellini pappagalli....... sono stati tutti catturati in questa maniera seppur generazioni fà.... ma tutto ciò è successo perchè l'uomo ha avuto voglia di tenerli per se....
chiunque acquista un uccello... secondo me prende una parte delle colpe che nel passato sono state commesse da questi atti
quindi NON STUPIAMOCI..!!!!!!!!!!!

cercate di non fraintentermi anche a me quel video fa venire i brividi. ma al contrario di tutti voi.. in me fà venire un piccolo senso di colpa.........
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
ste91
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 maggio 2007, 11:27

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da ste91 »

Ciao a tutti è tantissimo che non vengo sul forum... il video lo avevo già visto un anno fa... Senza parole
Avatar utente
Cristian
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 20:28

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da Cristian »

non ci sono parole per poter descrivere un tale oltraggio contro la naturam, e poi pensare che c'è gente che aiuta questi trafficanti comprando pappagalli anche via d'estinzione come ho visto nel codis nell'ultimo anno si sono estinte due specie :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma è stata introdotta una specie estinta che avevano allevato in cattività..................
certi fatti sono orribili
lelle87
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 giugno 2008, 19:16

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da lelle87 »

Ma che cavolo!!!è mai possibile che esistano al mondo persone così....così....nn mi viene in mente nessuna parola che possa riassumere il pensiero che ho in testa....vorrei provare a capovolgere la situazione e vedere se anche a loro fa piacere essere trattati come quei poveri pappagalli!!!!roba da matti...
giodanna88
Messaggi: 28
Iscritto il: 6 luglio 2008, 17:36

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da giodanna88 »

La cosa più raccapricciante è che siamo noi i principali complici di questo scempio ... Se noi occidentali la smettessimo di legare un pappagallo ad un trespolo solo perchè ci piace e capissimo che dietro quel " giocattolo " si nasconde un essere vivente forse finiremmo di vedere queste scene ... Poi mi spiace contraddire chi se la prende con coloro che prelevano i pappagalli dai nidi, ma è troppo facile lavarsi la coscienza dicendo " KE SKIFO " quando è il mondo CIVILIZZATO, o quello che così ama auto-definirsi, ad aumentare la richiesta d' importazione ... Quei poveri uomini vivono alle soglie della sopravvivenza e della povertà e praticano queste cose solo per sfamarsi, per un pugno di monete, siamo noi invece che attratti dal gusto dell' esotico con fare egoistico arriviamo a pagare 800 euro per un amazzone ...CHE VERGOGNA !
Il guaio è che queste cose non accadono solamente in Africa, ma anche qui in Italia !!! Più volte mi è capitato di trovare nelle campagne delle mie zone canne ricoperte di colla per acchiappare gli uccelli, con attaccati usignoli, ballerine bianche ... poi lasciate a terra a morire perchè a coloro che praticano queste BASTARDATE interessa solamente acchiappare i cardellini ... questa è la vera VERGOGNA ... che persone che si reputano ALLEVATORI o AMANTI DEGLI ANIMALI non esitano a prelevare i pulli da un nido di cardellino non appena si presente loro l'occasione ...
Quando tempo dovrà passare prima che tutto ciò possa finire ? Non resta che dire ....THE ANSWER MY FRIEND IS BLOWIN' THE WIND , THE ANSWER IS BLOWIN' THE WIND
lino93
Messaggi: 264
Iscritto il: 6 gennaio 2006, 14:37

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da lino93 »

nn ho parole, gli farei fare la stessa fine a quegli idioti, li trattano come giocattoli
C'è chi mangia per vivere e chi vive per mangiare.
myriam
Messaggi: 145
Iscritto il: 1 settembre 2008, 17:46

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da myriam »

Mi auguro tanto, ma proprio tanto, che quegli uomini e quella donna che dava da mangiare(!) a quei poveri pappagalli abbiano preso qualche bella infezione in quel posto così schifosamente sporco! :twisted: :twisted: [smilie=Drogar-Vampire(LBG).gif]
Avatar utente
Anny76
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 ottobre 2008, 16:59

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da Anny76 »

Mamma mia che pena mi hanno fatto quei poveri pulli ingozzati e buttati dentro quella cassa tutti ammassati.Chissa' quanti ne' muoiono la' dentro!
Che pena poi quel piccino morto soffocato mentre lo nutrivano e poi buttato nell'immondizia come se niente fosse.Butterei loro nell'immondizia! :evil:
[img]http://www.iouppo.com/pics/a340292ea570415938f342afe6f7faf1.gif[/img][img]http://www.iouppo.com/pics/c0cf73f706cf6e71407e70862ea7e6ef.gif[/img][img]http://www.iouppo.com/pics/a2d71d3f309d54682c300490acbe2f06.gif[/img] [size=200][color=#FF8000][i][b]Annalisa[/b][/i][/color][/size]
marzia 76
Messaggi: 16
Iscritto il: 5 marzo 2009, 21:57

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da marzia 76 »

a distanza di tempo anch'io voglio dire la mia a riguardo,non approvo assolutamente questo tipo di commmercio,ma queste persone non nascondono di non amare gli animali,ma ancor piùcondanno tutte le persone che dicono di amarli e che per un capricciohanno dato vita a questo traffico illegale.
sono persone che non si informano e non si interessano e pur di avere l'animale desiderato permettono che molti ne muoiano .
allora voglio dire che chi ama davvero un animale ama vederlo vivere nel suo ambiente e se non si ha la possibilità di vederli di persona ci sono sempre i documentari che io adoro guardare e mi rendono felice
Avatar utente
padda_89
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 febbraio 2009, 17:04

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da padda_89 »

Sono Davide,posso dire solo che è proprio 1 massacro!!!Ma loro non si rendono conto che se l'uomo non rispetta gli animali e la natura,prima o poi la natura ci servirà "la vendetta su 1 piatto freddo"!!!Boh non ho parole!Mai vista 1 cosa simile...grazie x averlo pubblicato!


Davide
antonio10
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 marzo 2009, 12:40

Re: Video molto eloquente....

Messaggio da antonio10 »

DEVONO FARE A LORO QUELLO CHE HANNO FATTO A QUEI POVERI ANIMALI!!!
Rispondi

Torna a “Pappagalli”

cron