aquistare pappagallo calopsite

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
fabio88
Messaggi: 106
Iscritto il: 17 marzo 2011, 10:11

aquistare pappagallo calopsite

Messaggio da fabio88 »

salve a tutti prossimamente avevo idea di comprare in negozio un pappagalo calopsite e vorrei qualche lozione esendo che il primo che compro dopo anni di allevamento canarini che ora nn poseggo più e vorrei prendere un pappagallo tra i tanti visti di immagini via internet questa razza mi è subito piaciuta. quindi vorrei sapre se c'è un periodo preciso per acquistarlo o si può acquistare in qualsiasi periodo dell'anno e come mi devo comportare esendo che vivo in montagana e il clima molto rigiodo specialmente d'inverno se lo posso tenere anche dentro casa, e naturalmente prima che sbagli a prenderlo la differenza tra allevato a mano o no. grazie per la vostra attenzione aspetto vostre notizie.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: aquistare pappagallo calopsite

Messaggio da ivana »

Una calopsitte sta benissimo a casa, se è anche allevata a mano potrà seguirti per le stanze (stando attenti ai numerosi pericoli che la casa offre)ed è molto affettuosa, più difficile se è allevato dai genitori, ci vorrà molta più pazienza per renderla docile.
Non c'è un periodo preciso per acquistarlo, meglio rivolgersi ad un allevatore serio che ad un negozio, per aver maggiori informazioni circa la salute, il sesso, la genetica.
Ancor meglio sarebbe una coppia in quanto il tempo che abbiamo a disposizione da dedicare non è totale e da soli possono intristire.
Rispondi

Torna a “Pappagalli”

cron