Pappagallo timido

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Meliodas
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 ottobre 2018, 7:54

Pappagallo timido

Messaggio da Meliodas »

Salve. Ho una calopiste da ormai tre mesi. Mangia sulla mia mano da un mese e ogni tanto appoggia anche la zampa, però non sale mai sulla mano. Qualcuno ha consigli su come convincerlo a salire?


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: Pappagallo timido

Messaggio da ivana »

Prova a convincerlo offrendogli qualche squisitezza tipo la spiga di panico, un pezzetto di savoiardo (togliendo lo zucchero sopra), un semino di girasole
era allevato a mano ?
Meliodas
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 ottobre 2018, 7:54

Re: Pappagallo timido

Messaggio da Meliodas »

ivana ha scritto: 6 gennaio 2019, 20:46 Prova a convincerlo offrendogli qualche squisitezza tipo la spiga di panico, un pezzetto di savoiardo (togliendo lo zucchero sopra), un semino di girasole
era allevato a mano ?
No l'ho preso in negozio, si chiama ZoomIguana non so se lo conosci. Comunque se metto la mano nella gabbia con del semi, appoggia la zampa ma non sale mai completamente. E visto che tra poco avrò una stanza dove farlo volare liberamente, rimetterlo nella gabbia senza farlo salire sulla mano è difficile.
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: Pappagallo timido

Messaggio da ivana »

Ci vuole molta pazienza e ciascuno di loro ha un proprio temperamento e i tempi possono essere differenti tra uno e l'altro, comunque che mangi dalla tua mano è già un buon principio, continua così.
Rispondi

Torna a “Pappagalli”

cron