Viaggio

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Meliodas

Viaggio

Messaggio da Meliodas » 26 aprile 2019, 17:12

Salve. Il 18 maggio dovrò partire per Roma per due giorni e non so cosa fare con il mio pappagallo. Mia madre mi consiglia di portarlo ad una pensione per pappagalli, mentre io vorrei portarlo con me, solo che dovrebbe rimanere da solo per tutti e due i giorni. Voi come fate quando viaggiate? Avete mai lasciato il vostro pappagallo ad una pensione?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: Viaggio

Messaggio da ivana » 26 aprile 2019, 18:07

Ciao, che pappagallo hai?
Dipende dalle abitudini e dalla grandezza, se piccolo lo puoi portare in un trasportino, per un paio di giorni non è un problema....

Meliodas

Messaggio da Meliodas » 27 aprile 2019, 20:08

ivana ha scritto:
26 aprile 2019, 18:07
Ciao, che pappagallo hai?
Dipende dalle abitudini e dalla grandezza, se piccolo lo puoi portare in un trasportino, per un paio di giorni non è un problema....
È un calopsite. Il mio problema è che ancora non si fa prendere sulla mano e non saprei come metterlo in trasportino.

ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana » 28 aprile 2019, 6:12

Lo puoi prendere con un asciugamano , 2 giorni con cibo ( anche con delle spighe di panico così si distrae) e acqua non sono un problema, un trasportino dalle dimensioni anche più piccolo di quello di un gatto, con sbarre non troppo larghe, non è un problema.

Meliodas

Messaggio da Meliodas » 29 aprile 2019, 19:55

ivana ha scritto:
28 aprile 2019, 6:12
Lo puoi prendere con un asciugamano , 2 giorni con cibo ( anche con delle spighe di panico così si distrae) e acqua non sono un problema, un trasportino dalle dimensioni anche più piccolo di quello di un gatto, con sbarre non troppo larghe, non è un problema.
Grazie dei consigli, anche se delle spighe di panico ha paura 😅.

Cody2000

Messaggio da Cody2000 » 6 maggio 2019, 8:38

Io ad una pensione non lo porterei mai e comunque se si tratta solo di un paio di giorni lo potresti portare in una gabbia anche più piccola della sua, ti sconsiglio anche i trasportini che trovi online anche perché se devi mettere l'acqua o il cibo essendo poggiato al suolo del trasportino potrebbe farci i bisogni o nel viaggio potrebbe cadere tutto compresa l'acqua che ti bagnerebbe tutto il sedile dell'auto.
Detto questo a te la scelta i miei sono solo consigli 👋🤗

Rispondi