QUALE scegliere tra amazzone fronte gialla e cenerino

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
PIrata73

QUALE scegliere tra amazzone fronte gialla e cenerino

Messaggio da PIrata73 » 9 giugno 2019, 10:18

SALVE a tutti amici,sono nuovo nel forum,avrei una domanda da porvi,ho intenzioni di acquistare a breve uno dei pappagalli dei miei sogni e sono combattuto tra il cenerino e il fronte gialla,il problema non è il tempo da dedicare e neanche i soldi,l'unico dubbio è sul carattere dei due soggetti, io voglio che il pappa sia socievole anche con il resto della mia famiglia, spero di essere stato chiaro e speriamo che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: QUALE scegliere tra amazzone fronte gialla e cenerino

Messaggio da ivana » 10 giugno 2019, 18:09

Il problema è che ogni soggetto ha una propria indole, io ho avuto un cenerino femmina preso che aveva già 7 mesi e ci ho messo molto a farlo familiarizzare, ma alla fine ci sono riuscita, quando sono riuscita a carezzarlo sulla testa e a farlo salire sulla mano è stata una conquista. Però poi non posso dirti molto perchè con me in casa non c'erano altre persone, comunque ha cominciato a parlare e cantare; il cenerino è in assoluto il pappagallo più intelligente. Dell'amazzone non ho esperienza , so solo che è più territoriale e che urla notevolmente, spero che ci sia qualcuno che possa darti più notizie.

Rispondi