Pappagallo dorme sempre

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Meliodas
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 ottobre 2018, 7:54

Pappagallo dorme sempre

Messaggio da Meliodas »

Salve e buon pomeriggio. Nell'ultimo mese ho notato che la mia calopsite dorme per la maggior parte del giorno. Lo metto a dormire alle 22 e alle 10 della mattina lo sveglio. Per un'oretta mangia, beve, gioca un po', e torna a dormire. All'ora di pranzo si sveglia perché accendiamo la tv e quando finiamo torna subito a dormire. Invece la sera è fresco come una rosa e attivo. Mangia normalmente e le sue feci sono normali, quindi non credo sia malato. Pareri?


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lisa933
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 marzo 2020, 19:41

Re: Pappagallo dorme sempre

Messaggio da Lisa933 »

Ciao, anche le mie calo in questi giorni dormono tantissimo ho chiamato la vet e mi ha detto che quando sono in muta sono un po debilitati quindi gli do delle vitamine nel acqua. Non so se anche la tua sta facendo la muta però questo è uno dei periodi del anno in cui generalmente la fanno.
Meliodas
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 ottobre 2018, 7:54

Re: Pappagallo dorme sempre

Messaggio da Meliodas »

Lisa933 ha scritto: 28 marzo 2020, 20:36 Ciao, anche le mie calo in questi giorni dormono tantissimo ho chiamato la vet e mi ha detto che quando sono in muta sono un po debilitati quindi gli do delle vitamine nel acqua. Non so se anche la tua sta facendo la muta però questo è uno dei periodi del anno in cui generalmente la fanno.
Si, anche lui sta facendo la muta, anche se ha quasi finito, quasi non gli cadono più le piume. Ogni tanto ache io gli do delle vitamine nell'acqua, maggiormente quando ha il raffreddore. Grazie mille! Gliele darò un po' più spesso!
Lisa933
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 marzo 2020, 19:41

Re: Pappagallo dorme sempre

Messaggio da Lisa933 »

Ci sono delle marche apposta per quando fanno la muta magari chiedi al vet qual'è la più indicata così ti dice anche il dosaggio e per quanto le deve prendere. Figurati;) ciao ciao
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: Pappagallo dorme sempre

Messaggio da ivana »

secondo me , farei una chiamata al veterinario per ulteriori pareri
Meliodas
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 ottobre 2018, 7:54

Re: Pappagallo dorme sempre

Messaggio da Meliodas »

Lisa933 ha scritto: 29 marzo 2020, 14:36 Ci sono delle marche apposta per quando fanno la muta magari chiedi al vet qual'è la più indicata così ti dice anche il dosaggio e per quanto le deve prendere. Figurati;) ciao ciao
Ah non lo sapevo, chiederò :)
Meliodas
Messaggi: 71
Iscritto il: 8 ottobre 2018, 7:54

Re: Pappagallo dorme sempre

Messaggio da Meliodas »

ivana ha scritto: 30 marzo 2020, 18:51 secondo me , farei una chiamata al veterinario per ulteriori pareri
Sfortunatamente il suo veterinario non risponde alle domande dal telefono, c'è bisogno di una prenotazione e si deve andare nel suo studio, ovviamente si paga. Se dovessi andare lì ogni volta che c'è qualcosa di strano, finirei in banca rotta 😅
Rispondi

Torna a “Pappagalli”

cron