Fischer por opalino 2

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Demisfischer
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 ottobre 2020, 20:38

Fischer por opalino 2

Messaggio da Demisfischer »

Ho una domanda io ho cites regolare dei miei fischer se mi nascono dei pulli che devo fare per venderli o regalarli devo iscrivermi al foi e prendere anelli oppure si può fare lo stesso e compilo documento di cessione cites? e come va Compilato ??saranno futuri fischer opalino grazie per la risposta


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: Fischer por opalino 2

Messaggio da ivana »

La dichiarazione di nascita va fatta in tutti i modi. sul siyo dela cites carabinieri c'è il modulo e anche quello di cessione in caso dovessi cederli.Va fatto entri 10 giorni dalla nascita (ovviamente dell'ultimo nato). L'anellino non è obbligatorio, ma consigliabile in quanto oltre a dare la notizia dell'anno di nascita e il codice dell'allevatore , serve per identificarlo nel caso soggetti uguali non si possono distinguere dovessi fare il sessaggio molecolare. ci saranno opalini se quello che non lo è porta la mutazion e altrimenti saranno fischer portatori di opalino. Puoi iscriverti alla FOI presso un'associazione a te vicina, ma qualora chiedessi gli anellini dovresti aspettare un paio di mesi prima che arrivino. Gli anellini li puoi trovare anche su certi siti , ma se li vuoi personalizzati anche lì dovrai aspettare un po', altrimenti ci sono già numerati soltanto. Vai su www.lacompagniadegliinseparabili.com troverai altre nogtizie sui tempi di anellamento e oltre.
Demisfischer
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 ottobre 2020, 20:38

Re: Fischer por opalino 2

Messaggio da Demisfischer »

Grazie mille per la risposta ❤️
Rispondi

Torna a “Pappagalli”