Parrocchetto dal collare

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
DavideLor
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 marzo 2021, 23:31

Parrocchetto dal collare

Messaggio da DavideLor »

Salve, mi chiamo davide e sono nuovo qui. sto per prendere una parrocchetta dal collare (il negoziante mi ha detto che è femmina). il problema è che informandomi ho potuto apprendere che il sesso dovrebbe capirsi bene dopo la prima muta, ovvero intorno ai 3 anni.. il venditore d'altro canto però dice che la piccola ha all'incirca un anno, detto ciò.. lei è "selvatica" ma so anche che si può addomesticare un pappagallo selvatico, la cosa che più mi preme è: COME POSSO CAPIRE SE DAVVERO E' GIOVANE? grazie in anticipo per l'attenzione e le risposte


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: Parrocchetto dal collare

Messaggio da ivana »

Non ho mai avuto parrocchetti dal collare , ma ho i testa di prugna un'altra specie di psittacula che svela il sesso versi i 3 anni quando il maschio mette la testa rossa e questo avviene anche nei collari dove il maschio mette il collare grossomodo alla stessa età. Quindi se il negoziante ha fatto il sessaggio può garantirti il sesso, altrimenti non è possibile. Io quando cedo i miei do' sempre il ceertificato di sessaggio.Se non si distingue è sicuramente sotto i 3 anni ma non si sa di quanto.
Rispondi

Torna a “Pappagalli”

cron