Hobby Uccelli > Community > Forum >

Compagna per un canarino

Forum ufficiale di Hobby Uccelli Shop, il negozio on-line dedicato all'ornitologia dove acquistare in massima sicurezza accessori, attrezzature e prodotti per l'allevamento e la cura degli uccelli domestici, nidi artificiali, mangiatoie e mangime per il Birdgardening, atttrezzatura per il Birdwatching e la fotografia naturalistica, dove il nostro staff di assistenza sarà a completa disposizione dei clienti e degli utenti e dove periodicamente saranno pubblicate offerte e promozioni.

Compagna per un canarino

Messaggioda Amy67 » 17 dicembre 2016, 17:08

Salve, a settembre mi hanno regalato un canarino. l`ho messo in compagnia di un diamantino ma il diamantino è morto, non so il perché, ed è rimasto solo. Sembra un timbrado spagnolo, con quale canarina potrei farlo accoppiare per avere una prole buona???
Amy67

Re: Compagna per un canarino

Messaggioda stef » 22 dicembre 2016, 16:54

Amy67 ha scritto:Salve, a settembre mi hanno regalato un canarino. l`ho messo in compagnia di un diamantino ma il diamantino è morto, non so il perché, ed è rimasto solo. Sembra un timbrado spagnolo, con quale canarina potrei farlo accoppiare per avere una prole buona???

ciao..piu che la razza conta molto l affinita'di coppia...prova con un altro timbrado,meglio non mescolare razze,ed auguruamici si piacciano [smilie=041.gif]
stef

Re: Compagna per un canarino

Messaggioda Amy67 » 25 gennaio 2017, 19:42

Grazie, ci provo ho difficoltà a trovare un canarina femmina!
Amy67

Torna a Hobby Uccelli Shop / Assistenza clienti