Canarina in difficoltà

Forum ufficiale di Hobby Uccelli Shop, il negozio on-line dedicato all'ornitologia dove acquistare in massima sicurezza accessori, attrezzature e prodotti per l'allevamento e la cura degli uccelli domestici, nidi artificiali, mangiatoie e mangime per il Birdgardening, atttrezzatura per il Birdwatching e la fotografia naturalistica, dove il nostro staff di assistenza sarà a completa disposizione dei clienti e degli utenti e dove periodicamente saranno pubblicate offerte e promozioni.
Rispondi
marisamela57
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 maggio 2021, 15:13

Canarina in difficoltà

Messaggio da marisamela57 »

Buongiorno. Oggi la mia super mamma canarina ha qualche problema..non svolazza come gli altri anzi sta tutta ferma con tutte le piume gonfie e la testolina tra le piume come quando dorme..non so cosa fare ..ieri notte ho coperto la gabbia perché era abbastanza rigido. Ma non vorrei avesse sentito freddo lo stesso. Ma solo lei?gli altri sono vispi..
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie molto..
Marisa Mela

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Tanino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11 novembre 2020, 16:57

Re: Canarina in difficoltà

Messaggio da Tanino »

Ciao, dai solo scagliola e portala da un veterinaio aviario. Purtroppo le cause possono essere molteplici e in poche righe risulterebbe difficile fare una diagnosi e dare una cura ben precisa.
Rispondi