Un buono sconto del 7% per i tuoi acquisti ornitologici

Forum ufficiale di Hobby Uccelli Shop, il negozio on-line dedicato all'ornitologia dove acquistare in massima sicurezza accessori, attrezzature e prodotti per l'allevamento e la cura degli uccelli domestici, nidi artificiali, mangiatoie e mangime per il Birdgardening, atttrezzatura per il Birdwatching e la fotografia naturalistica, dove il nostro staff di assistenza sarà a completa disposizione dei clienti e degli utenti e dove periodicamente saranno pubblicate offerte e promozioni.
Rispondi
Dario
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Un buono sconto del 7% per i tuoi acquisti ornitologici

Messaggio da Dario » 24 marzo 2018, 19:20

Ciao a tutti.
Per festeggiare insieme a voi la "Rinascita" del nostro amatissimo Forum abbiamo pensato di fare una piccola inaugurazione.... ma poichè siamo sul web e non è possibile organizzare un banchetto con pasticcini e bevande di ogni genere :D abbiamo pensato di omaggiarvi con un BUONO SCONTO del valore del 7% valido per gli acquisti effettuati su Hobby Uccelli Shop.

Un piccolo omaggio, per tutti coloro che vorranno usufruirne, per ringraziarli della loro partecipazione al Forum.

Il buono sconto è utilizzabile con il codice:
FORUM2018
Come funziona il Buono Sconto
Il buono sconto a Voi riservato è valido per tutti gli acquisti effettuati su Hobby Uccelli Shop - Il negozio online specializzato in Ornitologia -
Il buono sconto è cumulabile con tutte le attuali promozioni in corso e quindi utilizzando tale buono riceverete uno sconto extra che va sommato alla promo spedizione gratis (per ordini superiori a 89 euro) e a tutti gli sconti e promo presenti sui prodotti al momento dell'acquisto.

Ad esempio se fai uno acquisto superiore ad euro 89 ricevi 1) la spedizione Gratis (fino a 90kg di peso); 2) Lo sconto attuale sui prodotti (se sono scontati); 3) Lo sconto extra del 7% calcolato sul totale dei prodotti acquistati che si va a sommare a tutti gli sconti già ricevuti.

Come attivare il Buono Sconto
  • 2. Naviga tra le categorie dei prodotti e scegli quello che ti occorre e che desideri acquistare aggiungendo al carrello i prodotti.
  • 3. Aggiungi il codice sconto: FORUM2018 al tuo carrello per attivare il buono sconto a te riservato (vedi immagine allegata).
  • 4. Concludi l'ordine inserendo l'indirizzo di spedizione (se non sei già registrato allo shop) e scegli il metodo di pagamento che preferisci.
Condizioni di utilizzo del Buono Sconto
  • Il buono sconto è valido solo per ordini uguali o superiori ad euro 30, costi di spedizione esclusi.
  • Il buono sconto è cumulabile con tutte le promozioni e gli sconti attivi al momento dell'acquisto.
  • Il buono sconto è calcolato sul totale dei prodotti acquistati escluso l'eventuale costo di spedizione.
  • Il buono sconto è valido a partire da oggi 24/03/2018 e scade il giorno 08/04/2018 alle ore 23:59. Dopo tale data non sarà possibile utilizzare il buono.
  • Il buono sconto è utilizzabile sono 1 volta e quindi solo per un acquisto.

Se avete domande o avete bisogno di informazioni potete chiedere direttamente in questo Topic oppure contattando il servizio clienti di Hobby Uccelli Shop

Spero di aver fatto cosa gradita anche se per me la cosa più bella è quella di poter leggere i Vostri post sul forum!
Grazie
Allegati
esempio-buono.png
Esempio: come attivare il codice sconto
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!

SPEDIZIONI ESPRESSE IN 24/48 ORE
GRATIS A PARTIRE DA 89,00 EURO

www.hobbyuccellishop.it
tel: 0823 18 74 639
cell: 389 24 90 671

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Vai al negozio online
baffi
Contatta:

Re: Un buono sconto del 7% per i tuoi acquisti ornitologici

Messaggio da baffi » 25 marzo 2018, 11:17

Vi volevo informare che il link del sito shop che riportate nell'articolo, non si apre, risulta errato. Forse quello giusto è questo: https://shop.hobbyuccelli.it/
Un saluto
catia

Dario
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Dario » 25 marzo 2018, 11:22

Grazie per avermi fatto notare l’errore.
Ho provveduto a correggere. :wink:

lory939

Messaggio da lory939 » 25 marzo 2018, 19:49

Ottimo assortimento il vostro Shop. ..in alcuni prodotti risparmio fino al 50% confronto ai negozi.con in più date di scadenza abbastanza lunghe...ovvio che mi faccio belle spese in modo da fruire la spedizione gratuita...fino quando vale il buono??grazie

Dario
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Dario » 25 marzo 2018, 21:31

lory939 ha scritto:
25 marzo 2018, 19:49
Ottimo assortimento il vostro Shop. ..in alcuni prodotti risparmio fino al 50% confronto ai negozi.con in più date di scadenza abbastanza lunghe...ovvio che mi faccio belle spese in modo da fruire la spedizione gratuita...fino quando vale il buono??grazie
Grazie! Facciamo del nostro meglio!

Il buono scade il giorno 08/04/2018

lory939

Messaggio da lory939 » 27 marzo 2018, 11:43

Termine un po' breve,peccato

Dario
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Dario » 27 marzo 2018, 17:23

lory939 ha scritto:
27 marzo 2018, 11:43
Termine un po' breve,peccato
Sono 15 giorni....... :D

selena121
Contatta:

Messaggio da selena121 » 23 maggio 2018, 5:27

Vorrei vedere queste informazioni prima di comprare ************* per mio figlio

Dario
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Dario » 23 maggio 2018, 11:50

selena121 ha scritto:
23 maggio 2018, 5:27
Vorrei vedere queste informazioni prima di comprare ************* per mio figlio
Ciao,
forse mi sbaglio (e se così fosse mi scuso in anticipo) ma ho come la vaga impressione che ti sei iscritta solo per fare SPAM e non perchè realmente interessata all'Ornitologia!

In via precauzionale il tuo link (non attinente alla natura del forum) è stato rimosso.

Ciao

Rispondi