Aiuto Piccolo passerotto

Forum ufficiale di Hobby Uccelli Shop, il negozio on-line dedicato all'ornitologia dove acquistare in massima sicurezza accessori, attrezzature e prodotti per l'allevamento e la cura degli uccelli domestici, nidi artificiali, mangiatoie e mangime per il Birdgardening, atttrezzatura per il Birdwatching e la fotografia naturalistica, dove il nostro staff di assistenza sarà a completa disposizione dei clienti e degli utenti e dove periodicamente saranno pubblicate offerte e promozioni.
Rispondi
Bubinotta

Aiuto Piccolo passerotto

Messaggio da Bubinotta »

Buongiorno a tutti, premetto che sono nuova e quindi non so usare bene questo forum. Esattamente 9 giorni fa ho trovato un passerotto caduto dal nido di un tetto. L’ho preso con me poichè implume, ed inoltre si trovava in una strada molto trafficata e piena di gatti randagi. Ho consultato vari siti su internet e mi sono informata bene su come prendersi cura di un passerotto così piccolo. È con me da 9 giorni ed adesso è quasi interamente coperto di piume..Il passerotto mangia croccantini inumiditi con acqua oppure omogenizzato di manzo. Oggi ho notato che gli è spuntata un piccola bolla sulla guancia (che prima non aveva), sapreste dirmi cos’è ed a cosa è dovuta?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
qwertyspida

hello qwerty i am from Germany

Messaggio da qwertyspida »

ich komme aus Deutschland :). I am from GERMANY, thanks/qwerty
LorenzoBiora

Андроид тв приставка купить Где купить тв приставку Какую тв приставку купить

Messaggio da LorenzoBiora »

<a href=https://www.youtube.com/watch?v=_KDlR67eTss>Купить тв приставку</a>

Купить тв приставку для телевидения
Купить тв приставку для телевизора
Приставка для цифрового тв купить