uccelli in voliera

Forum ufficiale di Hobby Uccelli Shop, il negozio on-line dedicato all'ornitologia dove acquistare in massima sicurezza accessori, attrezzature e prodotti per l'allevamento e la cura degli uccelli domestici, nidi artificiali, mangiatoie e mangime per il Birdgardening, atttrezzatura per il Birdwatching e la fotografia naturalistica, dove il nostro staff di assistenza sarà a completa disposizione dei clienti e degli utenti e dove periodicamente saranno pubblicate offerte e promozioni.
Rispondi
voliera20

uccelli in voliera

Messaggio da voliera20 »

Buongiorno. Ho costruito una voliera alta metri 4 ed una circonferenza di metri 10. Fino ad ora ho avuto ospiti in voliera cocorite e calopsite. Mi piacerebbe avere altre razze all'interno (anche cambiando le attuali razze). Cosa mi suggerite?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: uccelli in voliera

Messaggio da Giulio G. »

Vuoi cambiare o aggiungere altre razze ma sempre tenendo pappagalli ? prova a chiedere nell'apposita sezione quali razze sono compatibili, come indole e come taglia.
So che gli inseparabili sono abbastanza attaccabrighe e vanno tenuti da soli.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
voliera20

Messaggio da voliera20 »

Grazie. E' possibile aggiungere alle cocorite e calopsite anche i diamanti di gould? Mi piacerebbe una voliera varia e colorata per cui se necessario cambierei completamente e metterei una coppia di diamanti di gould con una coppia di canarini e qualche altro compatibile. Vorrei qualche consiglio.
Grazie e buona serata.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Con i pappagalli si mettono solo pappagalli. Ci sono anche i Neophema e i Phorpus, con diverse specie, sono pappagalli piccoli.
I diamanti di gould temono il freddo, dipende da dove abiti. I Diamanti mandarino sono acclimatati.
Di diamanti ne esistono alcune specie, codalunga, bavetta, guttato, mascherato, bichenow, ecc... ma non so se sopportano il freddo.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Ombry

Messaggio da Ombry »

Ciao,
i forpus sono bellissimi pappagalli di piccole dimensioni sono anche simpatici e di molti colori, ma sono molto territoriali e aggressivi perciò non è possibile tenerli in gruppo , al massimo si può tenere una coppia presa come tale già dall'inizio, anche i pulli delle coppie che allevano vanno allontanati il prima possibile perché rischiano di essere aggrediti dai genitori .
Buona giornata
Ombretta
Rispondi