Pullo Canarino con ala storta??

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
cipollina
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 giugno 2014, 20:01

Pullo Canarino con ala storta??

Messaggio da cipollina »

Salve a tutti...è la prima volta che i miei canarini hanno fatto il nido,quindi sono alla mia prima esperienza....da questa covata è nato un pullo.Oggi ha 6 giorni di vita, guardandolo ho notato che l'ala sinistra rispetto la destra è diversa, presenta la punta rivolta verso la testa come se stesse crescendo storta...per farvi capire meglio posto due foto dove si può notare la differenza...volevo sapere se è un normale posizionamento da loro acquisito nel nido oppure se c'è un problema
Allegati
Copia di IMG_1299.jpg
IMG_1297.jpg


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
biagio11
Messaggi: 1410
Iscritto il: 16 novembre 2010, 19:48

Re: Pullo Canarino con ala storta??

Messaggio da biagio11 »

mmm..io mi preoccuperei piu' per le zampe..metti nel nido 2 uova finte e metti delle altre foto cosi' non nota granche'
cipollina
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 giugno 2014, 20:01

Re: Pullo Canarino con ala storta??

Messaggio da cipollina »

biagio11 ha scritto:mmm..io mi preoccuperei piu' per le zampe..metti nel nido 2 uova finte e metti delle altre foto cosi' non nota granche'


grazie per aver risposto....comunque queste sono le foto, ho posizionato gli ovetti finti sotto la pancia....spero si veda bene
Allegati
IMG_1313.JPG
IMG_1312.JPG
IMG_1311.JPG
biagio11
Messaggi: 1410
Iscritto il: 16 novembre 2010, 19:48

Re: Pullo Canarino con ala storta??

Messaggio da biagio11 »

non noto problemi nell'ala..potrebbe pero' essere displatico...anche storte..se cosi' fosse armati di anellini inamovibili o no, anellalo su tutte e due le zampe e con un filo di nylon leghi i 2 anellini in modo da drizzare le anche.praticamente gliele rimetti in asse..prima intervieni e meglio e'.io le vedo troppo aperte ma dovrei vederlo di persona per essere sicuro...le tiene sempre cosi?
Rispondi

Torna a “Veterinaria”