Aiuto!!!! Capinera che non sta più sulle zampe

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
LetiziaMeli

Aiuto!!!! Capinera che non sta più sulle zampe

Messaggio da LetiziaMeli » 11 luglio 2019, 17:45

Salve a tutti,
Avevo già scritto la scorsa settimana. Ho trovato questo uccellino dopo un temporale forte, molto piccolo. Contro ogni previsione è sopravvissuto ed e con noi da tre settimane. Vi avevo messo la foto mi avete detto che è una capinera. Due giorni fa durante una delle sue prove di volo è caduto e quando l’ho ripreso aveva il sangue a un unghia e questa era storta. Ho pulito con acqua e poi ho messo un po’ di arnica in pomata dato che aveva dolore. È stato riguardato nella sua gabbia da quel giorno fiko a stamattina che ha deciso lui di venire da noi mentre facevamo colazione. Comunque in questi giorni ha mangiato normalmente e anche bevuto. Tutto nella norma. Oggi sembrava stesse molto meglio è muoveva le dita della zampina.. alle 16 io e mia figlia ci siamo messe a giocare coi colori sul tavolo, è volato da noi. L’ho messo sopra un foulard sistemato a nido, in modo che potesse stare comodo e non sforzare la zampina.. alle 17 dovevamo uscire, prendo l’uccellino per metterlo in gabbia e vedo che non appoggia neppure la zampa buona. Apre le ali e raspa non riesce a stare sulle zampe. Non è salito neppure sugli stecchetti nella gabbia. Chiede ancora cibo è bello vispo.. sono disperata non so cosa possa essergli successo. Spero che possiate aiutarmi
Presto. Grazie infinite per le risposte
Letizia

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi