CANARINA GONFIA AIUTO

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
PappaLover
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 marzo 2019, 12:41

CANARINA GONFIA AIUTO

Messaggio da PappaLover »

Buongiorno,
sto cercando il vostro aiuto in quanto da qualche giorno la mia canarina (età circa 4 anni) è apatica, gonfia e leggermente instabile sulle zampe (continua a correggere l'appoggio).
Si nutre senza particolare difficoltà, rimane sui posatoi più alti e riesce a svolazzare. Si trova in una voliera insieme ad una decina di canarini e nessuno di loro presenta gli stessi sintomi.

Sono preoccupata sulla sua condizione clinica e volevo capire come poter interpretare questa sintomatologia.
Vi ringrazio anticipatamente.

P.s. posso allegare foto se utile.

Grazie


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: CANARINA GONFIA AIUTO

Messaggio da nino56 »

Semplice...portala da un veterinario
Nino56
PappaLover
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 marzo 2019, 12:41

Re: CANARINA GONFIA AIUTO

Messaggio da PappaLover »

nino56 ha scritto: 17 agosto 2019, 15:42 Semplice...portala da un veterinario
Grazie per la risposta perspicace.
Volevo solo chiedere un consiglio a chi, probabilmente, è più esperto di Lei, per poter imparare a riconoscere qualche sintomo.
Questo, come può facilmente capire, non esime da una visita veterinaria.
Saluti.
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: CANARINA GONFIA AIUTO

Messaggio da nino56 »

Ascolta sono sempre stato umile e mai mi sono vantato di essere esperto.ma la tua mi sembra una offesa gratuita...quando un animale sta male e difficile diagnosticare la patologia da cio che scrivete se poi ne saresti capace saprei e potrei condigliarti la cura dunque per non sbagliare la cosa piu sensata e portarlo dal veterinario senza dispensare offese......eppoi sei sicura che qui ci sia qualcuno piu bravo o piu preparato di me ???forse uno di cui non faccio il nome.
E per le persone come te che pretendono senza umilta che ormai non dispenso piu consigli....fai come ti pare ma..sappi che ...chi alleva un animale deve essere responsabile di prendersene cura in caso di bisogno...te capi ???
Nino56
Rispondi

Torna a “Veterinaria”

cron