Piccolo tortora si appoggia con le gambe storte, AIUTATEMI VI PREGO

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Veronica03

Piccolo tortora si appoggia con le gambe storte, AIUTATEMI VI PREGO

Messaggio da Veronica03 »

Buongiorno a tutti, ho un problema con una tortorina.
Il 15 luglio hanno abbattuto un albero davanti casa mia ed è caduto un nido dove c'erano 2 tortore. Una di loro due (il più vispo e quello maggiormente sviluppato) purtroppo è morto dopo qualche settimana e mi è rimasta l'altra tortorina. Ha messo quasi tutto il piumaggio. Prima si teneva sul mio dito e sbatteva le ali, mangiava sempre, non ho mai avuto problemi.
È da qualche giorno che noto che non è più in grado di tenersi con le zampe e le appoggia tutte storte e automaticamente si appoggia sulle ali. Il becco è semiaperto e non riesco a governarla, devo aprirgli il becco io. Inoltre se la prendo in mano si agita moltissimo, come se avesse le convulsioni. Appena la metto a terra e si aggiusta (sempre con le zampe storte), la smette. Dorme anche tantissimo, cosa che non ha mai fatto... Mi dispiace tantissimo vederla così, cosa posso fare? Inoltre non posso nemmeno portarla dal veterinario perché è lontanissimo da casa mia. Sono disperata! Aiutatemi! :cry:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Veronica03

Re: Piccolo tortora si appoggia con le gambe storte, AIUTATEMI VI PREGO

Messaggio da Veronica03 »

Ragazzi, nemmeno il tempo di chiedere aiuto a voi che l'ho trovato adesso morto sottosopra nella sua gabbietta... Vorrei sapere ugualmente il motivo quindi se sapete qualcosa, ditemelo così almeno so cosa aveva... 😔
Rispondi