Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Era un calcolo !!giuseppe2603 ha scritto:...a me l'hanno scorso la matta curata con l'Ivomec aveva deposto un uovo del genere...prima ovviamente di averle deposte molli.
L'unica particolarità era che fosse durissimo come un sassolino....
..hai visto??............potenza della chirurgia....Fausto ha scritto:Ueee Giusè, complimenti per la foto. Ti vedo migliorato !![]()
![]()
dai giusè scrivi l'indirizzo del tuo chirurgo io poi ti dò quello del mio dentista così ti rifai anche la dentieragiuseppe2603 ha scritto:..hai visto??............potenza della chirurgia....Fausto ha scritto:Ueee Giusè, complimenti per la foto. Ti vedo migliorato !![]()
![]()
![]()
p.s. E' inutile che mi chiedi l'indirizzo via mp...xchè nun t'o do.......![]()
![]()
Un pullo di razza spagnola .... in miniatura ?giuseppe2603 ha scritto:Stasera prendo la misura....ma non credo possa nascere qlcosa..o almeno lo spero...![]()
Oh no.....un Berluschino no.............Fausto ha scritto:Un pullo di razza spagnola .... in miniatura ?giuseppe2603 ha scritto:Stasera prendo la misura....ma non credo possa nascere qlcosa..o almeno lo spero...![]()