Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao amici miei vi spiego la mia situazione:io possiedo 3 coppie di canarini la prima non ne vuole sapere di fare il nido,la seconda che cova quattro uova da lunedi' e l'ultima coppia che io ho comprato gia con le uova lo so che sono una pazza ha fare questo acquisto ma mi ero innamorata del colore di questi bei canarini,un mio amico che ha fatto la stessa cosa ed ora ha tre bei pulli.
domenica 13 marzo acquisto covava da tre giorni oggi dovrebbero nascere non mi dite che scriviamo sempre le stesse cose perche' ho bisogno di capire il clima dove li tengo e' caldo in casa vi prego rispondetemi.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
domenica 13 marzo acquisto covava da tre giorni oggi dovrebbero nascere
Se covava da tre giorni il 13 marzo allora avrebbero dovuto nascere verso il 23 marzo e non il 24 aprile...................magari hai sbagliato a scrivere il mese..............giusto??
Ti dico, due o tre giorni in più dei canonici 13 glie li devi lasciare perchè magari la cova assidua è partita dopo oppure per un motivo o per l'altro la canarina non ha scaldato a dovere le uova e quindi la schiusa potrebbe tardare.
Detto questo aggiungo che magari potresti mettere a disposizione il bagnetto alla madre così, bagnandosi, favorisce un po' di umidità alle uova ed i pulli riescono a bucare il guscio più agilmente..............importante però è non farsi prendere dall'ansia.!