Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
grazie... pero' lei pigola che e'un piacere e lui la insegue da una parte all'altra qualche volta si e' pure concessaFausto ha scritto:Nessun problema, Fabrizio. Se non si sono ancora interessati al nido è semplicemente perchè non ne hanno ancora sentito il bisogno.
Ho messo il nido alle mie otto coppie lo stesso giorno. Una delle otto lo ha fatto un mese dopo !
Si forse hai ragione, ma e' un piacere vederli anche quando non ci sonoFausto ha scritto: Riguardo al sistema webcam ... se sei in ufficio e succedesse qualcosa di spiacevole, dubito che potresti fare in tempo a risolvere la situazione. Ma è solo un'opinione personale. Comunque l'idea è bella. Almeno ti puoi godere sempre i tuoi beniamini.
strano... lo ho fatto vedere a un sacco di gente e a tutti ha funzionato.... comunque la webcam era offline nel weekend. Da lunedi' attacco tutto, riprovaci non dovrebbe chiederti nulla, il video e' in streaming...giuseppe2603 ha scritto: Anyway.....ho provato a vedere il tuo video...ma dice che devo iscrivermi.....mhmhmmh.....
Costa tanto farlo??...........
Aiutooooo !!!! Qualcuno vada a casa di Giuseppe e lo costringa ad alimentarsi. E' capace di passare tutto il ponte fino a lunedi a guardarsi i pulli !giuseppe2603 ha scritto:Si li vedooo!!!...........che spasso.....hihihihi...vedi i pulletti.................
Richierei di diventare scemo........ogni due x tre sarei li a lumarli......
Tutti in una gabbia ? Sono divisi ? Come sono sistemati ?fabrizio75 ha scritto:Riprendo il post per chiedere nuovi consigli.
Mi e' appena nato il primo pullo della seconda cova, ma qualche cattivone ha pensato bene di sfasciare il nido. La situazione della gabbia al momento e' la seguente:
- un maschio e una femmina capostipite
- 4 canarini della prima cova che ormai hanno un mese
- un nuovo pullo della seconda cova (nato stamattina)
- 3 uova nel nido (2 a vista sembrano rotte)
- il nido e' sfasciato...
giusto per chiarezza ho provveduto ad aggiungere il secondo nido, ma la mammina ha deciso di riprendere possesso del primo una volta che i pulli lo hanno abbandonato.
come devo comportarmi?
grazie a tutti per l'aiuto
Hai scritto che sono tutti insieme nella stessa gabbia.fabrizio75 ha scritto:Riprendo il post per chiedere nuovi consigli.
Mi e' appena nato il primo pullo della seconda cova, ma qualche cattivone ha pensato bene di sfasciare il nido. La situazione della gabbia al momento e' la seguente:
- un maschio e una femmina capostipite
- 4 canarini della prima cova che ormai hanno un mese
- un nuovo pullo della seconda cova (nato stamattina)
- 3 uova nel nido (2 a vista sembrano rotte)
- il nido e' sfasciato...
giusto per chiarezza ho provveduto ad aggiungere il secondo nido, ma la mammina ha deciso di riprendere possesso del primo una volta che i pulli lo hanno abbandonato.
come devo comportarmi?
grazie a tutti per l'aiuto