Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa Giuseppe, ma come facevano a essere feconde senza maschio?giuseppe 12 ha scritto:perche potevano essere feconde se ero io gli facevo fare la 4 covata poverina ha dovuto soffrire senza juta e facendo l'uova non merita questo
Oltre a quaotare Donatalle aggiungo:giuseppe 12 ha scritto:perche potevano essere feconde se ero io gli facevo fare la 4 covata poverina ha dovuto soffrire senza juta e facendo l'uova non merita questo
...........o li regalizio mimì ha scritto:Che peccato, sai c'e gente che pagherebbe pur di riuscire ad ottenere una covata con successo... Ha massimo li fai nascere e poi li vendi...![]()
![]()
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
Grazie Dony per i preziosi consigli che metterò sicuramente in pratica, anche perchè nn posso nn ascolatere i consigli di una persona che si chiama Dony dato che chiamandomi Donato mi chiamano tutti Dony!!!!!dony/nene ha scritto:toglila dalla voliera e mettila in una gabbietta sola, senza nido ne juta ne posti dove farlo e riduci un pochetto le ore di luce.