Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ti ringazio per la risposta! temo che avro un po' di difficoltà a mettere un divisorio vista la forma della gabbia... non potrei mettere la madre nella gabbia con i due nati dalla prima covata e accostare/attaccare le due gabbie in modo da permettere a padre e madre di "vedersi"? E ancora, lascio gli altri due "fratellini" un po' più grandini assieme a padre e piccolo o tolgo anche quelli (che mi sembra mangino abbastanza da soli anche se qualche volta...)?draven ha scritto:Ciao,rimetti il piccolo nella gabbia coi genitori!E' ancora piccolissimo per poter mangiare da solo!La madre sicuramente lo spiumava perchè le serviva materiale per fare il nido..la soluzione è semplice dato che non hai necessita' di fare un'altra cova, separa con il divisorio la gabbia lasciando il padre col figlio da un lato e la madre sola dall'altro lato..il padre cosi continuera' ad alimentare il pullo e nel frattempo vedra' attraverso le sbarre la sua compagna..
Grazie anche a te. Allora, ho rimesso il piccolo con il padre, spostato la madre nell'altra gabbia con i due nati dalla prima covata e accostato il più possibile le due gabbie fra loro. Ora il padre è da solo con i tre piccoli della seconda covata: vedimo che succede.Mitsu ha scritto: A parte che, ho letto che hai tolto il nido per non far fare più cove alla femmina. In questo caso la situazione è ancora più semplice, separa i piccoli con il maschio in una nuova gabbia e lascia la femmina da sola (o viceversa sposta solo la femmina).