Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti....io non ho effettuato nessun allevamento allo stecco per addestrare i miei pulletti dato che comunque i genitori fino ad ora sono stati esemplari...mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi dandomi alcuni consigli su come poterli un po' addomesticare....nel senso che secondo me farebbe bene anche loro uscire ogni tanto dalla gabbia per svolazzare dentro casa tranquilli e senza paura....e anche per me perchè mi piacerebbe interagire con loro.......qualcuno lo ha già fatto...mi potete aiutare?? Grazie millle....
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
I canarini non si addomesticano!
Nel caso ci si fa amicizia!
Cerca su internet compreso le virgolette
"un canarino per amico"
Ma occorre dedicarci un bel po' di tempo altrimenti è tutto inutile, non trattasi di cani selezionati geneticamente all'ubbidienza, ma di essere liberi che possono anche interagire con l'uomo se trattati con amicizia.
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
Ok grazie Lancashire...si beh il senso era quello....poter interagire con loro non addomesticarli per fargli fare chissà che....andrò a vedre su google