Non ricordo se vi avevo aggiornato sul mio "allevamento"

...Comunque ho una coppia di inglesi e...Sono nati i piccoli!
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
...Dopo tante coccole e rosicare il nido e entrare e uscire e ancora coccole, (sta storia è andata avanti da Ottobre circa

)..finalmente il 26/12 ho trovato due uova!...Poi non ho più osato guardare per non disturbare

, visto che si dice che per la riproduzione sono molto delicati!...Domenica ho sentito pigolare (sensazione bellissima

!) e oggi sento ancor più pigolii, solo che appena mi avvicino al nido lei strilla

...e io non oso

!..La coppia è molto umana, non è mai stata di quelle che si spaventano per un nonnulla, ma adesso la femmina è iperapprensiva!..E la posso capire...sono apprensiva io che sono solo la nonna
![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif)
!Però mi sono ripromessa che per fine settimana ci guardo!
Comunque il maschio è bravissimo, (lui è anellato 2007 ma ad Agosto quando l' ho preso aveva già il cerchio oculare bianco e una bella taglia, per cui è facile sia in realta dell'inverno 2006 ,visto che gli anellini arrivano in quel periodo!, lei è anellata 2006)si prende tanta cura della femmina e quell'attimo che vedo uscire lei dal nido, va dentro lui, e così ha fatto anche durante la cova!
Speriamo continuino cosi!
newton