Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ho un ceppo di circa 12 soggetti nati in consaguineità da canarina mosaico a fattore rosso e hazer rollergiuseppe2603 ha scritto:Ma allevi Harz, Malinois o Timbrado?
Sei rimasto un pò li ad osservarli?........piero77 ha scritto:Scusa, ma che razza allevi??? I miei novelli hanno 5 mesi (nati a Gennaio) e non riesco ancora a sessarli!!!!![]()
Certamente è poco ortodosso avere insieme i canarini di canto....con quelli di colore..rox ha scritto:ho un ceppo di circa 12 soggetti nati in consaguineità da canarina mosaico a fattore rosso e hazer rollergiuseppe2603 ha scritto:Ma allevi Harz, Malinois o Timbrado?
giuseppe2603 ha scritto:Sei rimasto un pò li ad osservarli?........piero77 ha scritto:Scusa, ma che razza allevi??? I miei novelli hanno 5 mesi (nati a Gennaio) e non riesco ancora a sessarli!!!!![]()
A 5 mesi i maschi cantano come il maestro pavarotto....(quello di Striscia)......se non li senti so femmine.
ma tu non hai mai sottoposto i tuoi harz alla scuola di canto?giuseppe2603 ha scritto:Certamente è poco ortodosso avere insieme i canarini di canto....con quelli di colore..rox ha scritto:ho un ceppo di circa 12 soggetti nati in consaguineità da canarina mosaico a fattore rosso e hazer rollergiuseppe2603 ha scritto:Ma allevi Harz, Malinois o Timbrado?
Anche io posseggo Harz...insieme a Sassoni e Arricciati....x cui ti lascio immaginare cosa ne uscirà fuori...![]()
![]()
...(anche se gli Harz sono la razza che meno si fa influenzare dagli altri canti..sentita ma non constatata ancora..è il primo anno che li allevo..)
In + dovresti tenerli in un ambiente separato xchè ha un canto molto basso...quasi dolce...x cui difficile da ascoltare se hai un sassone..o cantore nei paraggi...
Poi ce la pratica dell'incameramento in questi armadietti con poca luce...in un determinato periodo dell'anno...con un maestro cantore o disco che gira.....(diceva Luca Carboni..)...![]()
![]()
Vediamo se il maestro degli Harz...rettifica e aggiunge..