Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
pier ha scritto:se i novelli canarini hanno già mutato il piumaggio, è possibile comprarli?
Consigliamo di acquistare i soggetti a muta ultimata per la salute dei canarini e prima della stagione cove per la salute dei portafogli di chi li acquista ( al 90% i soggetti disponibili in piena stagione cova sono delle fregature, riproduttori scartati dagli allevatori ).
Domanda : che fretta hai ? Hai paura di non trovarne più ?
Ci sono già due topics che parlano degli acquisti. Chiudo questo. Eventualmente si proseguirà la discussione in uno di quei topics.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]