e' nato mio figlio

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
morox

e' nato mio figlio

Messaggio da morox »

oggi e' nato mio figlio Lorenzo ore 9:19,kg3480,52 cm.sta' bene anche la mamma.ho pensato di postare qua' la mia immensa felicita' nel forum dove condivido la mia passione piu' grande.sono felicissimo(non punitemi moderatori). [smilie=041.gif]

morox74

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fausto

Re: e' nato mio figlio

Messaggio da Fausto »

morox ha scritto:oggi e' nato mio figlio Lorenzo ore 9:19,kg3480,52 cm.sta' bene anche la mamma.ho pensato di postare qua' la mia immensa felicita' nel forum dove condivido la mia passione piu' grande.sono felicissimo(non punitemi moderatori). [smilie=041.gif]
Le più fervide congratulazioni, soprattutto alla mamma ! :wink:
Un caloroso benvenuto a Lorenzo ( complimenti per il peso ! :mrgreen: ) che sono sicuro diventerà un allevatore con i controfiocchi !!!

[smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=eusa_dance.gif] [smilie=eusa_dance.gif] [smilie=eusa_boohoo.gif] [smilie=eusa_dance.gif] [smilie=eusa_dance.gif] [smilie=eusa_boohoo.gif] [smilie=icon_jokercolor.gif] [smilie=icon_jokercolor.gif] [smilie=occasion1.gif] [smilie=occasion1.gif] [smilie=occasion1.gif] [smilie=hello2.gif] [smilie=hello2.gif] [smilie=hello2.gif] [smilie=hello2.gif] [smilie=035.gif] [smilie=035.gif] [smilie=035.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

Il topic andrebbe spostato in " Chiacchiere " ma .... e che cavolo ! Su certe cose si può anche derogare ! Sssstttt :mrgreen:
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Poepila

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

Il Signore benedica il frutto del vostro amore auguri

Immagine

[smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Fausto

Messaggio da Fausto »

Mi raccomando, Morox ....

quando Lorenzo sarà abbastanza grande per capire, spiegagli che non si accoppiano lipocromici con melaninici e che il periodo migliore per acquistare i canarini va da ottobre a gennaio.
Dovrai dirgli anche che quel personaggio leggendario chiamato Zio Poepila , quel vegliardo che digita sui tasti del pc lettere a caso sperando che ne escano parole di senso compiuto, vinceva le mostre perchè acquistava i soggetti da Aldo. Perchè altrimenti con le sue faraone avrebbe fatto ben poco.
E' giusto che tuo figlio cresca sapendo la verità. :mrgreen:
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
morox

Messaggio da morox »

ragazzi siete mitici.....grazie 100000. [smilie=041.gif]
morox74
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

...quando ho letto il titolo mi sono detto......bè allora non sono solo io fuori di melone.........

I miei animali x me so tutti bimbi.......dal gatto...ai canarini..... :roll:

Poi la luce......... :lol: :lol: :lol:

AUGURI!..credo sia una bellissima emozione.........e buone notti....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Baby20piange.gif
Baby20piange.gif (49.64 KiB) Visto 5566 volte
...e tienilo lontano dal forum........altrimenti rischi che ti diventa così.. :wink: ..
Babychemartella.gif
Babychemartella.gif (10.57 KiB) Visto 5566 volte
atimalac

Messaggio da atimalac »

[smilie=041.gif] I miei sinceri auguroni [smilie=041.gif]

Stai attento che non ti confondi che dai al piccolo Lorenzo del pastoncino ed ai canarini che gli metti del latte :lol:
ma non è un po tardi per una schiusa siamo gia ad agosto?????? :D :D :D :D :D :D

comunque complimenti [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

Ciao
andry

Messaggio da andry »

complimenti [smilie=041.gif] chissà che gioia :mrgreen:
Lotte

Messaggio da Lotte »

Tantissimi auguri al "pulletto", e alla mamma e al papà :D
Almeno di questo piccolino non dovremo aspettare la muta per saperne il sesso :lol: :lol: :lol:
Ciuffolotto

Messaggio da Ciuffolotto »

[smilie=041.gif] [smilie=041.gif] Augurissimo Morox!!!!!!!!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

Fausto ha scritto:Il topic andrebbe spostato in " Chiacchiere " ma .... e che cavolo ! Su certe cose si può anche derogare ! Sssstttt :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Sono le ferie che ti rendono + buono.. di la verità! [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]
Fausto ha scritto:Mi raccomando, Morox ....

quando Lorenzo sarà abbastanza grande per capire, spiegagli che non si accoppiano lipocromici con melaninici e che il periodo migliore per acquistare i canarini va da ottobre a gennaio.
Dovrai dirgli anche che quel personaggio leggendario chiamato Zio Poepila , quel vegliardo che digita sui tasti del pc lettere a caso sperando che ne escano parole di senso compiuto, vinceva le mostre perchè acquistava i soggetti da Aldo. Perchè altrimenti con le sue faraone avrebbe fatto ben poco.E' giusto che tuo figlio cresca sapendo la verità. :mrgreen:
[smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]

Il leggendario personaggio chiamato Zio Poepila, avrà sicuramente delle faraone pronte da dare al piccolo Lorenzo! :D
Ci scommetto!
Poepila

Messaggio da Poepila »

Chiara CERTAMENTE non sono come un moderatore un po ARROGANTE con
l' ovile quasi pieno.-

<prepara anche tu pirla due polli i più BELLI) [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...onorati di aver voluto dividere con Noi questa immensa gioia [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
...non so che si possa provare ma deve essere la sensazione piu' grande per un essere umano [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

...tante tante felicitazioni a Te e alla mamma [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Jolly1971

Messaggio da Jolly1971 »

TANTISSIMI e cari auguri anche da parte mia, se noi siamo già tanto emozionati quando nasce un pulletto di canarini figurarsi quando nasce una "NOSTRA" piccola creaturina, io ancora non ho provato questa sensazione ma credo che sia la cosa più bella del mondo.
Ancora tanti auguroni a te alla mamma ed al piccolo Lorenzo
Pino
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

AUGURI MOROX!!! CHE BELLOOOO!!! [smilie=041.gif] :mrgreen: [smilie=041.gif] :mrgreen: [smilie=041.gif] :mrgreen: [smilie=041.gif]
W LORENZO W [smilie=109.gif]

Mi raccomando con le imbeccate, se ha il gozzo vuoto pensa tu a dargli quelle supplementari.....

Grazie x aver voluto condividere questa emozione con gli amici del forum, un gesto carinissimissimo!!!

Baci a Lorenzo, papà e mamma

Alex
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

Complimentoni a te ed alla tua dolce metà Morox!!!! Un gran bell'evento.
Auguri a Lorenzo che oggi compie 1 giorno!! :mrgreen: :lol:
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
morox

Messaggio da morox »

ragazzi son COMMOSSO,grazie atutti.sto' facendo casa ospedale e .......cellulare,appena posso cmq apro il forum.domani porto a casa la mia nuova famiglia [smilie=109.gif] e faro' leggere alla mia ragazza tutte le vostre simpatiche battute,ancora grazie e buone ferie ps:fa' una marea di cacca....ma a noi allevatori(per me' parola grossa)non ci spaventa in un certo modo siam abituati. :wink:
morox74
aliante04

Messaggio da aliante04 »

morox ha scritto: ps:fa' una marea di cacca....
...anche Fausto !!!! :mrgreen:

...congratulazioni bello!!!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
viky30

Messaggio da viky30 »

.... :D come faremo a spiegare al piccolo Lorenzo del perchè tutti ce l'hanno con Fausto??? :roll: :roll: :lol:

....scherzi a parte....alla neomamma:
Immagine

...congratulazioni !!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] ...e pensare che assisterete ad un susseguirsi di gioie, giorno dopo giorno....godetevele tutte :wink: :wink:
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]
Fausto

Messaggio da Fausto »

Morox, se da grande tuo figlio dopo aver osservato una canarina che non imbecca il piccolo da 3 minuti ti dicesse : " Papà, questa canarina non imbecca, il pullo non mi convince " sappi che trattasi di Giuseppite, malattia fastidiosa ma curabilissima. :mrgreen:
marco62

Messaggio da marco62 »

[smilie=041.gif] benvenuto nel mondo dei genitori :mrgreen:
auguroni a mamma ....a papà .... e a Lorenzo w la vita [smilie=041.gif]
congratulazioni :lol:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Poepila

Messaggio da Poepila »

Morox.- Ricorda a tuo figlio quando sarà uno dei NOSTRI, di non parlare
mai DI ACARI ROSSI.

Altrimenti il Nostro moderatore senza dire il nome FAUSTO
che e buono come il PANE diventa ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.-
E per la sua BONTA' se fregato tutte le pecorelle del FORUM.-

Fausto

Messaggio da Fausto »

Morox, tuo figlio quando sarà abbastanza grande ti porrà la domanda che preoccupa ogni padre : " Papà. il canarino ha il becco aperto : è acariasi respiratoria ? " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Tantissime congratulazioni a Morox, alla mamma e al nuovo arrivato.
Auguri di tanta salute e tanto sonno al piccolo.
Morox, mi raccomando, non anellarlo, non si può.
Per i neo genitori, BRAVIIIIII !
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

Giulio G. ha scritto: Morox, mi raccomando, non anellarlo, non si può.

[smilie=To funny.gif] ..... lacrimuccia da ROTFL :mrgreen:
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Ciuffolotto

Messaggio da Ciuffolotto »

Giulio G. ha scritto:Tantissime congratulazioni a Morox, alla mamma e al nuovo arrivato.
Auguri di tanta salute e tanto sonno al piccolo.
Morox, mi raccomando, non anellarlo, non si può.
Per i neo genitori, BRAVIIIIII !
[smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]
Bella questa!
Jolly1971

Messaggio da Jolly1971 »

Tantissimi auguri anche da parte mia
Pino
morox

Messaggio da morox »

Ciao a tutti ragazzi!
Solo per questa occasione ho avuto la password per entrare nel forum...ed ho letto tutti i vostri messaggi di auguri per
Lorenzo e per me
Grazie davvero di cuore ragazzi!...ora capisco perche' il mio ragazzo e' sempre collegato al forum, siete davvero speciali!!!
Grazie per le parole che avete scritto e per i fiori...un caro saluto
morox74
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

Ciao Neomamma, benvenuta nel nostro forum! [smilie=041.gif]
Vi meritate tutti i migliori auguri del mondo, il miracolo della vita è sempre un'avvenimento fantastico! :D
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

NIKE77

Messaggio da NIKE77 »

Anche se leggo solo ora mi unisco anch'io al coro del BENVENUTO LORENZO :P :P :P
e tanti Auguri di vero cuore ai due neo genitori...
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX