Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io credo che soggetti di scorta non servono a nulla ...esempio ... ammettiamo che io mi tenga di scorta 2 maschi e 2 femmine ...che faccio ....non li metto in riproduzione perchè sono di scorta?devis ha scritto:quanti canarini tenere di "scorta" nel caso ne muoiano durante l'inverno o abbiamo problemi??
una volta finita la muta e hai già scelto quale soggetti tenerti ...gli altri li devi dare via il primo possibile ...+ li detieni e più tempo devi metterci x accudirli ..x non parlare poi dell'acquisto dell'alimentazione meno ne sono meno alimentazione consumi e più risparmidevis ha scritto: p.s. entro quando vendere i novelli?
nella selezione sono da preferire i soggetti che più ripecchiano lo standard di perfezionedevis ha scritto:nella selezione preferire una canarina novella o una canarina che ha fatto cosi cosi???
di quale tipo di problema stai parlando?devis ha scritto: se nelle brave coppie al 2° 3° anno di vita compare qualche problema nel piumaggio bisogna tenerle o venderle??
ai novelli fino a muta ultimata ...ai riproduttori (soggetti da tenere x allevare) puoi anche non colorarlidevis ha scritto: fin a k periodo dare il colorante??
+devis ha scritto:se porto quakche foto di qualche mio canarino lo commentate seriamente???
proporro i migliori...
p.s. le femmine sono migliori quelle a linea femminile o maschile???