Sono contentissima di sapere che pensiate che il mio Hip stia bene e stia volando felice nell'immensità del cielo! Il vuoto che ha lasciato viene ricolmato dalla gioia e dalla speranza che riesca a nutrirsi da solo, senza alcuna difficoltà! Mi chiedo perché il vet fosse così convinto del contrario mettendomi mille dubbi e tanta tristezza nel cuore! Per una volta sono felice di credere che si sia clamorosamente sbagliato!
Quello che vi posso assicurare è che ora Hip, non solo è in grado di posarsi senza problemi in una fenditura di un muro o sotto un tetto per nidificare, sa anche appendersi e arrampicarsi anche su superfici verticali usando entrambe le zampette... Se Dio vorrà, avrà una vita lunga e normale esattamente come tutti gli altri suoi simili... e una mammina adottiva sulla terra che non lo dimenticherà mai!
Grazie Hip, per avermi dato tante emozioni

E grazie a tutti voi, e a Oriana in modo particolare, che non si stanca mai di dirmi che il mio Hip di certo ce la farà!
Adesso a casa mia c'è Elly ,una rondoncina senza coda, che aspetta di raggiungere il piccolo Hip, non appena le sarà ricresciuta!
Vi terrò informati e nei prossimi giorni vi manderò le foto!
P.s. Oriana, a un topolino di pelliccia grigio che era un giochino dei miei gatti ho attaccato delle penne scure sul sederino... il risultato è mostruoso, ma Elly va sempre a dormici vicino e ogni tanto lo becchetta... a lei sembra che piaccia molto, così si sente meno sola. Farò una foto anche al topo con coda... così ridete un po'!