Feci liquide

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
armaduk

Feci liquide

Messaggio da armaduk »

Da un allevatore ho comprato da 15 giorni un canarino di colore rosso (ha solo la punta delle ali e della coda bianca). Lo alloggiato in una gabbia con un cardinalino del monzambico. Sembra che vadano daccordo. Da alcuni giorni il canarino ha le feci liquide. Qualcuno mi sa dire da cosa dipende e cosa devo fare. Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rox

Re: Feci liquide

Messaggio da rox »

armaduk ha scritto:Da un allevatore ho comprato da 15 giorni un canarino di colore rosso (ha solo la punta delle ali e della coda bianca). Lo alloggiato in una gabbia con un cardinalino del monzambico. Sembra che vadano daccordo. Da alcuni giorni il canarino ha le feci liquide. Qualcuno mi sa dire da cosa dipende e cosa devo fare. Grazie
ma che alimentazione fornisci?? quella specifica per i canarini o quella per gli spinus (cardinalino), comunque un buon rimedio è isolare per il momento il canarino e somministrare nel beverino dell'acqua qualche goccia di limone o qualche goccia di aceto di mele. E' Buona norma mettere i suggetti nuovi in quarantena e non insieme agli uccelli dell'allevamento.
armaduk

Messaggio da armaduk »

Grazie per la risposta. Ho messo misto specifico per canarini in una mangiatoia e misto per spinus in altra mangiatoia. Ora metto in isolamento il canarino con i suggerimenti che mi hai dato.
Fausto

Messaggio da Fausto »

Armaduk, per cortesia ...

I topics riguardanti problemi di salute dei soggetti vanno aperti in Veterinaria. Provvedo a spostare il topic nella giusta sezione.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
armaduk

Messaggio da armaduk »

Ok scusa.
armaduk

Messaggio da armaduk »

Volevo chiedere se e' possibile abituare a poco a poco il canarino a mangiare anche il cosidetto misto per indigeni oppure
somministrare solo l'alimentazione per canarini. Questo perche' vorrei tenere assieme canarini, lucherini e cardellini. Grazie
Rispondi