Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
coas vuol dire "pare"? se trovi delle piume è in muta, altrimenti no, se è in muta molto probabilmentre ha subito qualche stress, tipo lo spostamento da un luogo ad un'altro e cose del genere.richard ha scritto:salve a tutti, il mio canarino rosso intenso pare stia facendo la muta,
ma non è un po fuori tempo??
non è che è qualche parassita o ha bisogno di qualcosa?
non credo siano parassiti, perche lo disinfetto spesso con il neoforactil spray....
qualcuno mi da un consiglio???
I tempi della muta sono di 40gg , e già 2 mesi sono troppi (60gg) per terminare una muta, se ancora trovi delle piume vuol dire che è andato in muta non da quando è con te ma da poco (es. 10gg).richard ha scritto:"pare" perchè non so se lo è veramente, la mattina quando mi sveglio, o il pomeriggio quando torno a casa, trovo interi mucchi di piume sul pavimento.
può essere per lo spostamento, ma è ormai con me da 2-3 mesi, non è abbastanza temp per aver superato lo stres?
ciao
Ti ritrovi con un soggetto con i bioritmi completamente sballati con il risultato di compromettere quasi sempre la futura stagione riproduttiva ( vuoi perchè il soggetto non va in estro, vuoi perchè l'allevatore non vuole stressarlo ulteriormente ).antdott ha scritto:scusate, ma quali sono le conseguenze della falsa muta?
Aleeeeeeeeex, voglio essere terrone anch'iooooooooooooo, lo voglio anch'io il mare!Alex1977 ha scritto:Dipende molto dalla zona, qui da me in profonda terronia l'autunno ancora latita.
Oggi 27 gradi, così come ieri e tutto il mese di ottobre!
Diciamo che lo scorso week-end ero al mare insieme ad altre centinaia di persone![]()
Se le temperature sono rigide meglio lasciar stare e tentare la prossima primavera
Ciao, Alex.