Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
la mutazione agata come la pastello sono recessive sessolegate ...cravpeppe ha scritto:Ciao a tutti
Sapete dirmi se è un buon accoppiamento (per il prossimo anno):
cardellino x canarina agata pastello rosso mosaico
oppure Cardellino x canarina isabella pastello rosso mosaico?
Vorrei tentare anche di fare il contrario Canarino x Cardellina,
visto che vorrei prendere una coppia di canarini citati sopra, vorrei quindi sapere cosa mi potrebbe uscire fuori o se sia consigliabile almeno.
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
come ha detto Fausto:Cardinalino ha scritto:Scusa Marco riallacciandomi al discorso di prima, vorrei sapere cosa cambia se uso un cardellino con una femmina Agata giallo brinato o intenso, cosa ne viene fuori..?
questo è un buon accoppiamento..?
x cui ti chedo di fare attenzione alla prossima volta che apri un topic ... io chiedo scusa a Fausto x non essermi accortoFausto ha scritto:Cardinalino, hai aperto due topics nella sezione sbagliata. Andavano aperti in genetica.
Raccomandiamo a tutti un minimo di attenzione, per agevolare il lavoro di coloro che sono preposti alla manutenzione del forum.
Grazie a tutti.
vi chiedo scusa, ma questo post non l'ho aperto io...cravpeppe ha scritto:Ciao a tutti
visto che vorrei prendere una coppia di canarini citati sopra, vorrei quindi sapere cosa mi potrebbe uscire fuori o se sia consigliabile almeno.
Cardinalino ha scritto:vi chiedo scusa, ma questo post non l'ho aperto io...cravpeppe ha scritto:Ciao a tutti