Pastoncino Robin red

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Avatar utente
haze
Messaggi: 104
Iscritto il: 29 giugno 2005, 14:21

Pastoncino Robin red

Messaggio da haze »

ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno conosce questo pastoncino rosso e saprebbe dirmi la composizione, anche a grandi linee.
grazie mille.


Adriano Susca

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Giovy88
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 agosto 2008, 20:18

Re: Pastoncino Robin red

Messaggio da Giovy88 »

è sicuramente il più conosciuto ed usato tra i pastoncini per uccelli, di colore rosso e dal gusto speziato si può mettere in tutti i mix a patto che non siano cremosi, ricco di vitamine e minerali contiene la corophilla rossa un colorante per gli uccelli ed un attirante per i pesci, si può usare in tutte le stagioni con una peferenza alle stagioni più fredde, la sua conservazione in luogo asciutto 5/6 mesi.

tratto da:max-carpfishing

questo sono riuscito a trovare dalle ricerche dato che non ho mai usato questo tipo di pastoncino.
comunque a quanto ho capito è usato moltissimo per la pesca.

spero di averti aiutato un pò
Giovanni
Avatar utente
haze
Messaggi: 104
Iscritto il: 29 giugno 2005, 14:21

Re: Pastoncino Robin red

Messaggio da haze »

eh eh eh ... è proprio per la pesca che mi servirebbe, volevo vedere se qui qualcuno sapeva dirmi da cosa è composto.... eh eh... [smilie=041.gif]
Adriano Susca
Rispondi