Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Anche i pappagalli le mangiano! Oltre a fagioli, mais, soia, ecc ecc ....lessati tutti senza sale e ben scolati...sono ottimi, soprattutto in invernognagnax ha scritto:Non pensavo che mangiavano le lenticchie........
Non si tratta di un menù da grand hotel, ho volutamente nelle gabbie beverini piccolissimi che mi costringono ogni giorno a verificare e cambiare l'acqua, a quel punto diventa facile guardarsi in giro ed individare cosa fornire sapendo cosa può essere utile e gradito ed i tempi impiegati sono solo leggermente più lunghi.gabriele ha scritto:il menù offerto da lancashire equivale a cenare al grand hotel tutti giorni.....
I mammiferi termoregolano la propria temperatra corporea attraverso il consumo di calorie.artax ha scritto:lancashire,ke tu sappia,quali sono gli alimenti specifici x combattere il freddo?....
a mio avviso x proteggere dal freddo i nostri soggetti .... è permettergli .......di "mettere sù grasso ...Artax ha scritto:Marco,tu ke alimenti dai ai canarini e cardellini x il freddo?
alcuno nutrizionisti ... nel campo dell'alimentazione animali ... hanno scritto dei libri in proposito ...marcello.p ha scritto:Salve ragazzi, ma come fate a stabilire come un seme sia piu' o meno digeribile?
Non credo che c'entri la composizione chimica dato che a parità di proteine, carboidrati e grassi alcuni semi sono più digeribili di altri come l'esempio riportato tra avena e cicoria. In base a quali cristeri si stabilisce la digeribilità di un seme???
come detto precedentemente non ricordo il libro .....credo di averlo letto sù di un'enciclopedia .... non è una cosa che ho letto ieri o qualche mese fà ....ma da svariati anni (molti).....sò che le foto all'interno del libro erano in bianco e nero .....e parlava ... di come riprodurre gli animali da stalla e da cortile .... con tutti i consigli del caso .... locale, alimentazione,accoppiamenti ecc ... (da piccolo mi piaceva leggere tutto ciò che riguardava gli animali in generale)marcello.p ha scritto:Ciao Marco, potresti indicare il titolo dei libri, non credo che ci siano problemi di pubblicità, altrimenti se puoi, mandameli in pvt. Non ero riuscito a trovare niente, a parte il frutto delle nostre esperienze.
Alla prossima
hai un mp ...marcello.p ha scritto:Ciao Marco, potresti indicare il titolo dei libri, non credo che ci siano problemi di pubblicità, altrimenti se puoi, mandameli in pvt. Non ero riuscito a trovare niente, a parte il frutto delle nostre esperienze.
Alla prossima
Sono convintissimo che sabato ci paghi la cena per festeggiare!Poepila ha scritto:![]()
![]()
Marco e Lino una domanda .
Domenica pranzo con i gnocchi le posso dare alle mie Faraone??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NB vi sistemo Sabato 24 cavoli vostri.