Quali lampadine per il fotoperiodo?

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

AntonioLE

Re: Quali lampadine per il fotoperiodo?

Messaggio da AntonioLE »

No no non sono lampade a infrarossi, è un semplice neon da 36w che emette luce rosso chiaro, lo stesso colore dell'alba.va bene credo giusto?
cmq oggi ho messo il secondo neon a luce bianca, ma non lo so forse sono fissato io ma ho l'impressione come se sia poca la luce nel locale, con 2 neon da 36w BIANCHI. secondo te? il locale non è grande 2,40m lungo - 1,60 largo - 2,50 alto.
Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Messaggio da marco62 »

AntonioLE ha scritto:No no non sono lampade a infrarossi, è un semplice neon da 36w che emette luce rosso chiaro, lo stesso colore dell'alba.va bene credo giusto?
cmq oggi ho messo il secondo neon a luce bianca, ma non lo so forse sono fissato io ma ho l'impressione come se sia poca la luce nel locale, con 2 neon da 36w BIANCHI. secondo te? il locale non è grande 2,40m lungo - 1,60 largo - 2,50 alto.
Grazie
credo che tu abbia ragione nel dire che sei fissato :mrgreen:
come detto nei post precedenti.. io aumento il n° delle lampade .. man mano che vado verso la riproduzione ... ma lo facio solo x aumentare l'intensità .... potrei allevare anche solo con una lampada ...
preferisco il secondo metodo .. ma è una mia scelta ... che spesso consiglio .. :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
gabriele

Messaggio da gabriele »

seguendo giulio risollevo questo topic.. molto bello
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
Rispondi