Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Giusè, non credo sia stressante covare con un solo occhio.giuseppe2603 ha scritto:........lino, ho capito che riesco a............![]()
![]()
.......ma nel topic ho specificato cosa intendevo....(è il titolo che nun me ne veniva...
)
....l'occhio l'ha perso xchè il padre la cecò.....anzi voleva proprio farla fuori.....(shining docet!)....non intendevo quello.
Dicevo se posso utilizzarla come balia oppure no causa occhio mancante....
Daccordo sul fatto che possa anche accoppiarsi.....e che inevitabilmente deporrà....ma proprio xchè disabile vorrei evitarle quel tipo di stress...
Eh si, penso che la Guercia saprà cavarsela egregiamente.Mitsu ha scritto:Anche secondo me se la canarina potrebbe essere tranquillamente madre dei suoi stessi figli.
Il fatto che sia senza un occhio non implica che, se è un buon soggetto, possa dare della prole geneticamente valida.
Un conto è se era nata senza un occhio... ma così non ha senso tenerla lontano da un bel maschietto focoso![]()
Gius non penso che le porti tanto stress aggiuntivo, rispetto al lavoro che avrà da fare solo come balia, il farsi gallare e fare qualche ovetto