Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Un'altro utente che ha paura di maneggiare le uova...
Non è così difficile, utilizza un cucchiaino oppure le mani, basta essere delicati.
Prima o poi devi inizare, meglio rischiare oppure lasciarla deporre MAGARI 6 UOVA E FAR MORIRE ALCUNI PULLI???
Dai prova e non aver paura!
Ciao, a me ieri è nato un pullo e la madre solo quell'uovo aveva deposto tredici giorni fa, è normale che sia stato cosi'?
Nel senso che solo un uovo ha deposto? La canarina è del 2007 e come credo sapete io li tengo fuori al balcone e vivo in prov di salerno....
grazie x l'attenzione....
le deposizioni normali vanno da 3 a 6 uova...
se c'è ne 1 solo c'è un problema... e credo che il tuo sia che le temperature sono basse la luce non era abbastanza sufficente....
alla prossima cova ( se correttamente alimentata) non dovrebbe ripresentarsi questo problema...
se si ripresenta allora io la toglierei dalla riproduzione... potrebbe avere carenze alimentari