foto dei miei canarini

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Bloccato
Alice94

foto dei miei canarini

Messaggio da Alice94 »

Ciao vi volevo far vedere le foto dei miei canarini, di cui la femmina ora è in cova è mercoledì si schiuderanno i primi due(in tutto le uova sono 4)Quello rosso è uno dei maschi, quella bianca-rossa è la femmina e quello giallo è l'altro maschio. Spero vi piacciano :P
Allegati
Immagine 004.jpg
Immagine 001.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Alex1977

Re: foto dei miei canarini

Messaggio da Alex1977 »

Ciao Alice, la bellezza è MOLTO soggettiva.
Se dovessimo guardare gli standard espositivi dovrei dirti che sono scadenti. In generale invece sono simpatici :mrgreen:
L'importante è che siano sani e che ti diano molte soddisfazioni.

Volevo comunque sottolineare la sporcizia della gabbia, piena di ruggine, mangiatoie e posatoi sporchi.
Stai attenta perchè così metti in serio pericolo la loro salute.

Alex
gabriele

Messaggio da gabriele »

Alex1977 ha scritto:Ciao Alice, la bellezza è MOLTO soggettiva.
Se dovessimo guardare gli standard espositivi dovrei dirti che sono scadenti. In generale invece sono simpatici :mrgreen:
L'importante è che siano sani e che ti diano molte soddisfazioni.

Volevo comunque sottolineare la sporcizia della gabbia, piena di ruggine, mangiatoie e posatoi sporchi.
Stai attenta perchè così metti in serio pericolo la loro salute.

Alex
più che spocizia direi che manca la griglia nel fondo...
così corri il rischio che loro mangino i semi contaminati dalle feci... che hanno un'alta carica batterica......
cmq sono veramente carini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

No no...c'e' proprio sporcizia :evil:
Guarda la ruggine e lo sporco nelle mangiatoie.

Perfettamente d'accordo sulla mancanza di griglia

Ciao, Alex.
Alice94

Messaggio da Alice94 »

La griglia c'è ma sull'altra gabbia dove stanno insieme(quella della seconda foto), la gabbia dov'è quello giallo è quella vecchia che ho usato solo in questa occasione. Comunque a me non interessa se sono "scadenti" come dite perchè avere degli uccelli non significa che siano oggettini da gara, ma animali da compagnia a cui dedicare affetto e attenzioni.
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Nessuno ha detto che sono scadenti Alice, hai mal interpretato il mio scritto.

Ho detto che se giudicati in base agli standard allora non sono un granchè ma in generale vanno bene. L'importante che siano sani e che tu sia soddisfatta.
L'amore per gli animali prescinde dalle gare o dai giudizi vari.

Spero di essermi spiegato meglio.

Ciao, Alex.
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

Alex1977 ha scritto:L'amore per gli animali prescinde dalle gare o dai giudizi vari.
ti straquoto alex,sono super d'accordo con te................... :D :mrgreen: ........parole sante............ :D
io ho da sempre avuto soggetti che dal punto di vista dell'esposizione non hanno mai avuto un valore ma a me importa solo che stiano bene............ :D
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Alice94

Messaggio da Alice94 »

Sì scusa avevo capito male, quello che hai detto è giustissimo! Domani dovrebbero nascere speriamo bene, dalla speratura risultavano feconde, incrocio le dita e grazie a tutti delle rispost5e e scusate ancora il malinteso!
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

Alice, somministragli del pastoncino rosso così da averli con una bella livrea fiammeggiante al prossimo cambio piume.

Ti consiglio di preparargli il cous cous, visto che a breve nasceranno i pulli..(usa la funzione cerca del forum x sapere come si prepara) con l'aggiunta del pastone rosso.

:wink:
henryca

Messaggio da henryca »

Ciao Alice :)
Sono nati??
*-*
Fausto

Messaggio da Fausto »

Chiedo scusa ma sono costretto a chiudere il topic. Se ogni utente aprisse un topic per postare le immagini dei propri soggetti non ci sarebbe posto per tutti gli altri topics nella prima pagina.
verrà aperto un topic sempre in evidenza, dove ciascun utente potrà postare le foto dei propri soggetti.

http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... =3&t=12935

Chiedo pertanto all'utente che ha aperto il topic la cortesia di postare di nuovo le immagini dei propri soggetti nel nuovo topic. Grazie.

Ricordo che per chiedere informazioni sul tipo di canarino detenuto c'è l'apposito topic : " Mi dite che canarino è ? " . :wink:
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Bloccato