Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
peppone88 ha scritto:Salve.Vorrei conoscere l' allevatore corrispondente a questo r.n.a foi: 54HH.Grazie.
E' un allevatore dell'Ass. Orn. Trinacria, in privato ti mando nome e indirizzo.
Ciao
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Ciao a tutti!!!
Sono un nuovo iscritto. Mi sono appassionato hai canarini, complice un mio amico che mi ha iniziato all'allevamento...
Visto che una mia canarina ha un anello FOI, volevo sapere, se possibile, chi era l'allevatore...
Sull'anello ci sono i seguenti dati: FOI 07 07AF 58.
A quanto ho capito, è nata nel 2007 dall'allevatore 07AF, ed è la numero 58....
bellatrix08 ha scritto:Ciao Fausto, mi puoi dire da dove arriva il nuovo canarino è un pheo foi07 AC78. Grazie
Ciao Pinuccia, è un allevatore della mia stessa associazione, l'AOM di Monza.
Ti mando l'indirizzo in privato.
Ciao il mio roseicollis ha sull'anellino scritto:
FOI 06 64FD 305
Penso di sapere il nome dell'allevatore e di sapere di dov'è, vorrei sapere se ha un indirizzo e-mail e per sicurezza ditemi anche il nome in caso sbagliassi e se possibile se ha un sito dove poter vedere foto e soggetti che gli sono nati nel 2006.
Argentina ha scritto:Ciao, ho appena guardato l'anello di Argentina: FOI 07-7619-56 ... mi sapete dire di che allevamento è? Grazie!
Tiziana
E' di un allevatore dell'Ass. Bolognese di canaricoltura.
Ti mando l'indirizzo in privato.
Ciao
PS - L'RNA formato da 4 cifre è attualmente il più vecchio in circolazione, infatti si è poi passati all'alfanumerico.
Nocciolino ha scritto:Ciao a tutti.
Poco tempo fa mi è stato regalato un Diamantino codalunga .
Nell'anellino sulla zampetta ci sono incise le seguenti sigle :
Foi 07 25AL 53
Potete aiutarmi a capire da dove proviene ?
Grazie .
Simone
franco.bagni65 ha scritto:Ciao sono franco e mi sono appena inscritto e dovrei fare subito una domanda vorrei sapere da dove viene un uccellino anellato cosi:foi 07 E734 130
Jolly1971 ha scritto:Scusate vorrei sapere l'allevatore con questo R.N.A. SH80, grazie
Non risulta essere iscritto, così almeno stando all'ultimo vademecum FOI. Si passa da SH71 a SH88.
Aspettiamo Giulio o lo Zio Popeila che possiedeno anche il Vademecum precedente.
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Confermo Fausto e lo Zio.
Ho controllato 2003/05/07 non risulta.
Se mi iscrivo in un anno pari, poi mi iscrivo un anno sì e un nò, non apparirò mai sul vademecum.
Devi chiederlo alla segreteria FOI.
Giulio G. ha scritto:Confermo Fausto e lo Zio.
Ho controllato 2003/05/07 non risulta.
Se mi iscrivo in un anno pari, poi mi iscrivo un anno sì e un nò, non apparirò mai sul vademecum.
Devi chiederlo alla segreteria FOI.
Ok.
Lo Zio Poepila conferma me.
Giulio conferma lo Zio Poepila.
Chi conferma Giulio ???
A parte gli scherzi ... l'unico sistema che ha il nostro amico per avere notizie dell'RNA che ha indicato, è quello suggerito da Giulio: rivolgersi direttamente alla FOI.