Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Abbiamo già scritto tantissime volte che il periodo per gli acquisti va da ottobre a gennaio.Cronoblack ha scritto:Vorrei comprare una nuova coppia di canarini, ma siccome so che non si deve accoppiare brinato x brinato, vorrei sapere come riconoscerli. Mi potreste dare una mano?
Un altra cosa: oltre a non accoppiare brinato x brinato, sconsigliate altri accoppiamenti? Grz
Fausto ha scritto: - no a tentativi di ibridare gazza x canarina ( eventuale prole sterile, ma soprattutto la cazza si pappa la canarina )
Tu scherzi, ma sono sicuro che qualcuno prima o poi posterà una domanda del genere.Mitsu ha scritto: Senti Fausto, cosa mi consigli per eventualmente ibridare un cenerino con un canarino? Oltre a una buona pomata servono altre prescrizioni particolari? In fondo si tratta solo di una vocale di differenza
Non si può ibridare ape x canarina !!!Mitsu ha scritto:No no, evitiamo punzecchiamenti
E se qualcuno dovesse fare domande strane... cominceremo dall'ABC... ci sono le Api e i fiori... etc etc.
Fausto ha scritto:Non si può ibridare ape x canarina !!!Mitsu ha scritto:No no, evitiamo punzecchiamenti
E se qualcuno dovesse fare domande strane... cominceremo dall'ABC... ci sono le Api e i fiori... etc etc.Mitsu bocciato !
![]()
![]()
![]()