Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
aiuto, qulcuno sa se si puo' fare qualcosa per il mio canarino, ha un tumore sotto l'ala, il veterinario dice che secondo lui è benigno! pero' nn si puo' togliere.... sara' vero??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Penso che sia un LUMPS-
Se cerchi nel Forum troverai tanti topic , che si parla di questo problema.
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
il veterinario dice che se voglio puo' legargli qel cosiddetto tumore ma che x il canarino è abbastanza doloroso... sinceramente nn me la sento di farlo soffrire! cmq, nn canta neanche piu' ,a volte ci prova ma nn riesce piu'! sembra che nn ha piu' voce
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]