temperatura cocorite

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
nardy

temperatura cocorite

Messaggio da nardy »

vorrei sapere la temperatura massima, minima e quella ideale per le cocorite... un grazie in anticipo a chi mi risponderà....

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lotte

Re: temperatura cocorite

Messaggio da Lotte »

Le coco è una specie rustica, molto robusta.
Dopo tanti anni di cattività, come moltre altre specie di pappagalli, si sono ambientate perfettamente al nostro clima e sopportano bene i cambiamenti del tempo.
La cosa importante, nel caso vegano alloggiate permamentemente all'esterno, è che durante l'inverno siano protette dai rigori del clima con coperture salde e trasparenti (tipo plastica pesante, plexiglass, polionda, ecc) e che durante l'estate non vengano lasciate al sole diretto.
L'unica cosa che temono sono le correnti e gli sbalzi improvvisi di temperatura.
davidix_94

Messaggio da davidix_94 »

Lotte ha scritto:Le coco è una specie rustica, molto robusta.
Dopo tanti anni di cattività, come moltre altre specie di pappagalli, si sono ambientate perfettamente al nostro clima e sopportano bene i cambiamenti del tempo.
La cosa importante, nel caso vegano alloggiate permamentemente all'esterno, è che durante l'inverno siano protette dai rigori del clima con coperture salde e trasparenti (tipo plastica pesante, plexiglass, polionda, ecc) e che durante l'estate non vengano lasciate al sole diretto.
L'unica cosa che temono sono le correnti e gli sbalzi improvvisi di temperatura.
io volevo fare una voliera con una coppia di parrocchetti dal collare all esterno, volendo posso mettere anche cocorite e calo? oppure si ammazano tra di loro?? :D
nardy

Messaggio da nardy »

Lotte ha scritto:Le coco è una specie rustica, molto robusta.
grazie x la esauriente spiegazione...
Rispondi