rondone trovato e sfortunato

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
maghetto643

rondone trovato e sfortunato

Messaggio da maghetto643 »

Salve a tutti, due settimane fa ho trovato una rondone sotto casa, non era neanche piccolissimo. Portato a casa come già capitato altre volte lo metto in una scatola e inizia la fase di recupero. Passano i giorni e il piccolo cresce, mangia piccoli pezzetti di carne e fegato e qualche goccia d'acqua, le feci son perfette e tutto va per il meglio. Provo a liberarlo, vado sul terrazzo una mattina quando tutti son su che volano ma vedo che non è convinto, di volare non ha nessuna voglia, di solito li tenevo in mano e appena apri e vedono la libertà partono via che è un spettacolo. Questa volta no , non voleva e così lo riporto a casa. Passano altri giorni mangia ,cresce ancora ma un giorno fa vedo le feci di un altro colore, troppo scure.La bestia non mangia più, sta male! Questa mattina era proprio male la guardo sotto la pancia e la del sedere aveva come due palle rosse, sembravano due enormi testicoli,non abito da solo e ho paura che qualcuno abbia provato a farlo volare e che abbia preso un colpo, in conclusione alle 12 gli ho fatto il funerale e l'ho seppellito.Mi chiedo che cavolo sarà capitato?Ha preso un colpo, ha mangiato troppo o qualcosa di avariato ? é la prima volta che mi capita che non arrivo a salvarli e sto di un male!!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
apemaia

Re: rondone trovato e sfortunato

Messaggio da apemaia »

:( :cry:
poverino...mi dispiace...io non sono esperta..magari fra poco qualcuno più informato proverà a risponderti...ma immagino quanto ti sia dispiaciuto, anche perchè sembrava ormai "salvo".... :(
rossella

Re: rondone trovato e sfortunato

Messaggio da rossella »

chissà cosa gli sarà capitato. non si può dare una spiegazione per quello che è accaduto... mi spiace.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Rispondi