Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Vedi se eri un VERO allevatore e appassionato del bel canto che l 'usignolo che ha duranteIn questo forum ci sono sezioni che trattano Le "Attrezzature, gabbie, voliere ecc"
secondo te in gabbia ci tengono i topi?
Ma non solo nel FORUM, ma in qualsiasi Manifestazione Ornitologica Nazionale.Ci sono sezioni che riguardano le "Mostre ornitologiche" secondo te gli uccelli
ce li porta, in libertà, il pifferaio
Penso che sei tra i primi .Credi a me, ci sono cose che, anche rimanendo nell'ambito degli uccelli, dovrebbero
scandalizzare e ripugnare molto di più del tenere un uccellino in gabbia.
Forse tu non ne hai mai sentito parlare ma vengono, ancor oggi, catturati migliaia
di insettivori per mangiarli; polenta e osei (polenta è un alimento - osei=uccelli).
Ora che centra il discorso della CACCIA sei contro la caccia OK mi potrebbe anche starePer non parlare della caccia e della nuova legge che il "nostro" parlamento sta per varare
Ecco del perchè mi sono permesso di parlare di MOSTRE.secondo te in gabbia ci tengono i topi
Questa e la frase che NON accetto da nessuno. Ti potrei dire HAI SUPERdovrebbero scandalizzare e ripugnare molto di più del tenere un uccellino in gabbia
---------------------4) L'allevamento, a cui faccio riferimento, è fatto in semilibertà, vale a dire con
la porticina della voliera aperta.
5) "Allevo" se così si può dire, i codirossi in piena libertà; vale a dire che ho fornito
loro la cassetta nido, in parte l'alimentazione: camole del miele, della farina, buffalo ecc.
------------------------------------------------------------------Neda non scendere dagli specchi per cortesia. PER CUI CHIEDI A CHE ORA
E STATO RIMOSSO IL LINK che tu hai citato Grazie
In questo forum ci sono sezioni che trattano Le "Attrezzature, gabbie, voliere ecc"
secondo te in gabbia ci tengono i topi
Io ho risposto a queste sue risposte nei TUOI confronti, in modo CRITICOCi sono sezioni che riguardano le "Mostre ornitologiche" secondo te gli uccelli
ce li porta, in libertà, il pifferaio
Come vedi ORI sono due punti ben diversi, dalla CRITICA iniziale e4) L'allevamento, a cui faccio riferimento, è fatto in semilibertà, vale a dire con
la porticina della voliera aperta.
5) "Allevo" se così si può dire, i codirossi in piena libertà; vale a dire che ho fornito
loro la cassetta nido, in parte l'alimentazione: camole del miele, della farina, buffalo ecc.
Ma avresti dovuto scrivere prima , e lasciare stare la storia dei topi dei
uccelli chiusi in gabbie- e la polenta e osei.-
ORI ti ripeto che il link era stato rimosso, e non ho letto NULLAChe paroloni fuori luogo che si stanno usando. AMMIRAZIONE....
Allevo" se così si può dire, i codirossi in piena libertà; vale a dire che ho fornito
loro la cassetta nido
Aria, a me non sembra che questa discussione abbia assunto toni poi tanto ruvidi, in verità....cioè, sicuramente è questione di punti di vista,però secondo me ognuno, con più o meno "tatto" diciamo, ha espresso la sua opinione, credo...Aria ha scritto: Mi sorprende, quindi, constatare che anche in un forum come questo, che pareva vestire i panni della serietà e del piacevole e proficuo scambio di idee ed esperienze, i toni possano farsi così ruvidi e scortesi.
Ed a proposito dello ''scrivere ................'' ci tengo a sottolineare che, per quanto mi riguarda, non è mia abitudine farlo, e chi legge ''.............'' nei miei scritti forse ha la fallace impressione di leggere i propri.
.
Semplice e questo e la dimostrazione che la mia risposta e stata datazio l'ora della rimozione del link non la so.....ma a che ti serve
,quando l'utente a scritto
della semi libertà e della totale libertà dei soggetti che alleva