Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Appartiene ad un allevatore dell'Ass. Ornit. Venere Ericina. Erice-Casa Santa TPalex_ag ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei porre subito la domanda, e cioè sapere l'allevatore da dove provengono i miei canarini. La sigla sull'anellino di uno dei canarini è la seguente: FOI B09 XX74 192 Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti a tutti. Alessandro
Allora Alex_ag ne ha due.Giulio G. ha scritto:Per King Azmodan e Alex_ag.
Avete un M.P.
Scusa l'ignoranza: cos'è un M.P. ??Giulio G. ha scritto:Per King Azmodan e Alex_ag.
Avete un M.P.
Non capisco.......ne ho due di chè ???Fausto ha scritto:Allora Alex_ag ne ha due.Giulio G. ha scritto:Per King Azmodan e Alex_ag.
Avete un M.P.
Fai molto prima ad andare sul sito www.foi.it, guardare quali sono le associazioni nella tua zona e contattare gli allevatori.spettacolalex ha scritto:Fausto, si potrebbe anche fare il contrario?
Cioè, in un MP ti indico una zona (una provincia) e tu mi dici se ci sono allevatori?
Sto cercando allevatori vicino a me..
Due M P = Messaggio Privatoalex_ag ha scritto:Non capisco.......ne ho due di chè ???Fausto ha scritto:Allora Alex_ag ne ha due.Giulio G. ha scritto:Per King Azmodan e Alex_ag.
Avete un M.P.
Spero comprenderai che indicarti tutti gli allevatori della tua zona sarebbe un lavoro troppo impegnativo.spettacolalex ha scritto:Ho guardato sul sito FOI, ma le associazioni di zona non hanno sito internet e non so dove recuperare i nomi degli iscritti...
Prego.spettacolalex ha scritto:Va benissimo Fausto.. Grazie tante..
Un mondo con più utenti in questo forum ( sono il moderatore più cattivo ! )spettacolalex ha scritto:Che mondo sarebbe senza Faustino?