Voliera di parrocchetti a ROMA

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
b1ack5un
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 settembre 2009, 15:45

Voliera di parrocchetti a ROMA

Messaggio da b1ack5un »

Ciao,
una mia amica ha un Parrocchetto dal collare che vorrebbe dare via sebbene ci sia molto affezionata. Lo ha svezzato lei, adesso ha quasi un anno e mezzo, ma sta sempre solo in gabbia. :( Visto che lei non se la sente di prenderne un altro, sta pensando di darlo a qualcuno di ROMA o dintorni che abbia una voliera grande con altri parrocchetti.
Conoscete qualcuno che sia affidabile? L'idea è quella di darlo a chi lo sa curare e che comunque non se ne disfi cedendolo a qualcun altro.
Grazie :D


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
falco di palude
Messaggi: 432
Iscritto il: 26 marzo 2005, 16:40

Re: Voliera di parrocchetti a ROMA

Messaggio da falco di palude »

Ciao;
manda un MP a Lotte o Ivana. Loro sono di Roma e magari possono aiutarti.
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
Lotte
Messaggi: 1749
Iscritto il: 24 marzo 2006, 11:58

Re: Voliera di parrocchetti a ROMA

Messaggio da Lotte »

Ciao,
leggo ora questo messaggio :?
Purtroppo io sono già al completo con i miei monaci ed i roseicollis. Ora sento Ivana se può interessarle, altrimenti cerco qualcuno che possa prendersene cura come si deve.
A presto
b1ack5un
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 settembre 2009, 15:45

Re: Voliera di parrocchetti a ROMA

Messaggio da b1ack5un »

Grazie!! Spero davvero gli si possa trovare una casa migliore.... Questa mia amica aveva detto che voleva liberarlo (so benissimo che, a livello ambientale, non è giusto per i problemi legati all'introduzione di specie esotiche, ma è veramente veramente triste....), poi ha cambiato idea e non si sta dando molto da fare per cercare qualcosa... Non so che dire, dice che gli vuole bene ma secondo me questo non è amore, è più possesso. Sta sempre solo e la chiama in continuazione! Comunque appena si trova qualcosa, sono sicura che riprenderà tutta la questione in considerazione.
Aspetto il vostro aiuto! [smilie=109.gif]
Lotte
Messaggi: 1749
Iscritto il: 24 marzo 2006, 11:58

Re: Voliera di parrocchetti a ROMA

Messaggio da Lotte »

Ciao Black, devo sentire una mia amica che ha altri pappagalli ed ora si appresta a prendere anche dei parrocchetti dal collare.
E' una ragazza che tiene molto bene i suoi animali, gli è molto affezionata ed anche io gli ho affidato dei miei pappagalli (anche due calopsitte allevate a mano).
Ti farò sapere al più presto
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: Voliera di parrocchetti a ROMA

Messaggio da ivana »

Fatemi sapere se avete trovato la sistemazione per il parrocchetto, c'è una ragazza esperta nel trattamento dei volatili( ha lavorato al bio-parco) che cercava una compagnia per il suo che è solo .
Grazie.
Ivana
ilyna
Messaggi: 133
Iscritto il: 5 gennaio 2009, 21:19

Re: Voliera di parrocchetti a ROMA

Messaggio da ilyna »

mi fanno 1po incavolare queste cose...... ma scusa sta sempre da solo in gabbia?????ma allora cosa l'ha preso a fare..... io ho 3 parrocchetti, se fossi vicina e avrei lo spazio l'avrei preso io.....povero piccolo!! speriamo trovi 1 nuova casa dove gli vogliono bene e se lo coccolano!! :(
Lotte
Messaggi: 1749
Iscritto il: 24 marzo 2006, 11:58

Re: Voliera di parrocchetti a ROMA

Messaggio da Lotte »

Ciao Black,
ho parlato con la mi aamica che sarà felicissima di prendere il parrocchetto con sè. Tra l'altro sta prendendo altri due parrocchetti dal collare.
Ti contatto in pvt così ti do i miei recapiti e quelli della mia amica :)
tiziana-85
Messaggi: 731
Iscritto il: 30 settembre 2009, 10:01

Re: Voliera di parrocchetti a ROMA

Messaggio da tiziana-85 »

ragazzi ci dite come è finita la storia? abbiamo bidogno di lieti fine!! :wink:

io ho "solo" cocorite, canarini, roseicollin, diamatini e tortore diamantine, la famiglia è cresciuta ma è sempre aperta a nuovi cuccioli pennuti.
spero che quel parrocchetto abbia trovato una casa ma soprattutto una famiglia, altrimenti sono disponibile anch'io, proprio come lo sono x qualsiasi altro pennuto che avesse bisogno di non restare solo (abito fuori Roma)
... buona fortuna a tutti gli animali ....
Lotte
Messaggi: 1749
Iscritto il: 24 marzo 2006, 11:58

Re: Voliera di parrocchetti a ROMA

Messaggio da Lotte »

Ciao Tiziana,
la proprietaria del parrocchetto vuole pensarci un attimo, quindi stiamo in standby per il momento :)
Cmq grazie della tua offerta di adozione. Ho dato a Black anche la disponibilità di una famiglia di cari amici (che hanno già una coppia di collari e domenica scorsa gli ho portato altri due collari da adottare), che sarebbero felicissimi di accogliere il parrocchetto insieme ai loro.
Quando la proprietaria del parrocchetto sarà disponibile, Black me lo farà sapere.
Ciao e grazie :)
Rispondi

Torna a “Pappagalli”