Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

AHIAHAHAHIAHIAHIHIIIIIIIIIIIIIi ti bacchetto!aliante04 ha scritto:...per adesso Ti dico che la taeniopygia guttata castanotis -diamante mandarino - è l'unica specie con due taglie differenti , l'ancestrale ( cioe' quella che troviamo in natura, nell'immenso continente australiano ) e la taglia olandese ( di gran lunga piu' grande, frutto della selezione dell'uomo) ed una sola sottospecie Taeniopygia guttata guttata-diamante mandarino di Timor- isolatasi dall'ancestrale e dalla taglia minuta
![074 [smilie=074.gif]](./images/smilies/074.gif) )
 ) 

Io tutte e DUE
  Io tutte e DUE   

Ma che esistono solo questa famiglia di pipistrelli che voi allevate???ma quante specie di diamantini esistono??
![074 [smilie=074.gif]](./images/smilies/074.gif) 

Si queste sono FARAONE
  Si queste sono FARAONE 

Vedi che potrei andare avanti con la parola diamantinivolevo chiedere a tutti gli esperti: ma quante specie di diamantini esistono

Magari arriva quello
  Magari arriva quello 

![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif) 

![035 [smilie=035.gif]](./images/smilies/035.gif)

. Non e che sia una presa in giro

quanto entusiasmo!!!
 quanto entusiasmo!!! ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 

...comunque cito la fonte che è il  Manuale sul Diamante mandarino a cura del Club dell'Esotico
 ...comunque cito la fonte che è il  Manuale sul Diamante mandarino a cura del Club dell'Esotico   
  ...su questo non dobbiamo cedere! ...mi raccomando Alex!
 ...su questo non dobbiamo cedere! ...mi raccomando Alex!   

...mo' che è? ...la specie o la sottospecie
 ...mo' che è? ...la specie o la sottospecie   
  ) e la euodice cantans malabarica ( che è il becco di piombo - ho una coppietta e speriamo che si riproducano
 ) e la euodice cantans malabarica ( che è il becco di piombo - ho una coppietta e speriamo che si riproducano   )
 ) 

...hanno avuto sicuramente due evoluzioni separate , il timor chiuso nella sua isola e nell'arcipelago di Sonda e la castanotis in un areale decisamente piu' vasto ed hanno assunto anche caratteristiche ben diverse soprattutto anatomiche e comportamentali
 ...hanno avuto sicuramente due evoluzioni separate , il timor chiuso nella sua isola e nell'arcipelago di Sonda e la castanotis in un areale decisamente piu' vasto ed hanno assunto anche caratteristiche ben diverse soprattutto anatomiche e comportamentali   ...senti un po' ma hai per caso qualche notizia sullo standard del Timor?
 ...senti un po' ma hai per caso qualche notizia sullo standard del Timor?   ...io ho una coppietta che ha una struttura decisamente minuta, sia rispetto alla coppia di Eliseo che a quella di un altro amico e ho un dubbio : ...meglio piu' piccoli o no ?
 ...io ho una coppietta che ha una struttura decisamente minuta, sia rispetto alla coppia di Eliseo che a quella di un altro amico e ho un dubbio : ...meglio piu' piccoli o no ?   

E dai che voglio imparare racconta la storia di Cappuccetto Rosso e il Lupo.pure di bichenow ne esistono ben 3 di sottospecie.. dal codione bianco e dal codione nero

E a me mi lasciate al digiuno?Poepila ha scritto:

Alex pistola

nel NOMINARE il finale del mio ex paese?????
Cologno al Serio .![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)

Tanto la pizza la devi pagare a parecchi qua , e sottinteso anche a SILVIO.

Per la temperatura avevo pensato di sistemare una specie di stufetta ad aria calda collegata ad un termostato in grado di accendersi solo se si scende sotto i 4-5°c..può bastare?
  Per la temperatura avevo pensato di sistemare una specie di stufetta ad aria calda collegata ad un termostato in grado di accendersi solo se si scende sotto i 4-5°c..può bastare? 

Se parli di questa temperatura , con soggetti in estro (cova) .Lascia staretermostato in grado di accendersi solo se si scende sotto i 4-5°c..può bastare
Aria anche se calda e dannoso, per i soggetti. L'aria calda porta a avere ununa specie di stufetta ad aria calda