Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ha un taglietto vicino ad una delle zampe e il vet mi ha detto di dargli una goccia d vefloxa al dì x 7 gg, però sulla confezione c'è scritto che è destinato ad uccelli da gabbia e da voliera e a colombi viaggiatori. Volevo sapere se è controindicato x i rapaci
Assolutamente no! E' un insettivoro puro, e appartiene alla famiglia degli apodidi, per via delle sue zampe molto corte. Stai dando le camole al rondone?
ma se è solo un taglietto non conviene usare il betadine?
gli fai delle piccole toccature cosi disinfetta il taglio e lui non s'intossica di antibiotico!
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te