Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao;ilyna ha scritto:brunella anche io vado a torino a portare i miei pappi dal vet..e ti consiglio il **********, molto preparato , competente e onesto sopratutto!in mp ti mando il numero
ivana ha scritto:Grazie Brunella del racconto della tua avventura e sono contenta che il becco del tuo kakariki tornerà a posto.
Devo dire che mi stupisce lo stuporedella dottoressa in quanto la struttura cornea del becco degli uccelli è come quella delle nostre unghie , si possono sfaldare e rompere...... e dopo ricrescono.
![]()
Scusami se lo chiedo: la dottoressa era una veterinaria aviare?
Ivana
errare humanum est...ed anch'io l'ho fatto, quando in effetti ho visto il suo nominativo già inserito (da me peraltro)....eh! la vetustà fa brutti scherzi e i miei quasi cinquanta lo dimostrano....marziam1973 ha scritto:Vi ringrazio molto, c'è stato un piccolo malinteso ma rimedieremo presto,tranquilli!!!!Il mio nominativo era già nel database da molto tempo....non inserisco indirizzi di studio perchè offro consulenze presso i colleghi per cui girovago per vari studi di Torino speranzosa di portare aiuto a delle piccole creature!!!!cordiali saluti Dott.ssa Marzia Marietta Gocc